Festa della Roulotte, concesso il Patrocinio dalla Regione Toscana

La decisione giunge direttamente dall’ente regionale, da sempre attento alla promozione turistica del suo territorio, confermando l’importanza dell’evento che giunge alla sua prima edizione

CamperLife rivista camperisti camper roulotte ToscanaLa notizia rappresenta un importante aggiornamento sulla celebre festa di cui vi abbiamo parlato qui, che conferma il grande ritorno della Roulotte come mezzo ad alta vocazione turistica. Essa continua a rappresentare per gli appassionati un vero e proprio stile di vita, un approccio al viaggio che inizia al momento dell’aggancio e si snoda lentamente attraverso la valorizzazione del nostro territorio, terminando con il ritorno al rimessaggio. Una vacanza in Roulotte permette infatti di uscire dagli itinerari generalmente battuti dal turismo dei grandi numeri e di scoprire la magia di quell'Italia minore fatta di magnifici borghi, natura, paesaggi suggestivi e tradizioni antiche, senza rinunciare alle comodità. 

La Regione Toscana si dimostra con questo intervento sempre vicina al mondo del Turismo, in particolar modo dopo l’entrata in vigore del nuovo Testo Unico sul Sistema Turistico Regionale.

Redazione Camperlife