Entra nella tua zona di comfort TRUMA

Ecco i 5 aggiornamenti 'top' per il tuo camper! Prendi spunto da Truma su come rendere le vacanze nel tuo amato camper un'esperienza ancora più confortevole, tutto grazie ai prodotti Truma adattati ai mezzi preesistenti negli standard di alta qualità che ti aspetti dal marchio. Un 'retrofit una tantum' per un divertimento prolungato! Li trovi anche su go.truma.com/nachrustkampagne.

1 Sistemi di climatizzazione a tetto Aventa

Entra nella tua zona di comfort TRUMATruma garantisce un sonno tranquillo nelle calde notti estive. Addormentarsi al caldo può essere una questione complicata, ma i condizionatori d'aria Truma lo rendono un problema del passato, creando un ambiente fresco e asciutto anche quando fuori fa caldo ed è tutto... 'appiccicoso'!

- Il sistema ideale per ogni veicolo
- Funzione 'sleep' integrata
- Particolarmente leggero

2 Sistemi di manovra Truma

Dimenticate le ingombranti manovre di ancoraggio e parcheggio. Con la tecnologia Truma puoi parcheggiare la tua roulotte con precisione millimetrica con la semplice pressione di un pulsante sul telecomando. Truma parcheggia per te con precisione millimetrica. Conosciamo la sensazione: finalmente sei arrivato in campeggio, ma immediatamente si pone il problema del parcheggio. Questo non potrebbe renderti ora più facile e più preciso col sistema di manovra Truma.

- Per veicoli a uno e due assi
- Stabilità direzionale fino al 100%
- Accelerazione regolare

3 Regolatore di pressione del gas Duo Control CS

Truma attiva automaticamente la bombola del gas. Accade spesso che la bombola del gas colga il momento peggiore per decidersi a terminare e costringerti ad uscire dal tuo veicolo nel mezzo della notte per cambiarla. Oppure Truma può farlo per te: il regolatore di pressione del gas Duo Control CS ha la capacità di due bombole di gas, quindi quando la primo diventa vuota, il Duo Control CS passa automaticamente all'altra.

- Passaggio automatico dalla bombola vuota a quella piena
- Sensore di crash: per un funzionamento sicuro anche durante la guida
- Suggerimento: con il Level Control sotto la bombola di riserva, sai sempre quanto è piena

Entra nella tua zona di comfort TRUMA

4 Controllo di livello Truma

Affidati a Truma per sapere quanta benzina ti rimane. Non incrociare più le dita sperando che il tuo serbatoio durerà fino alla fine della vacanza. Il misuratore Truma Level Control ti mostra la quantità di carburante rimasta tramite il tuo cellulare e ti avvisa per tempo quando il livello si sta abbassando.

- Utilizza magneti per attaccarsi a qualsiasi serbatoio in acciaio
- Notifica quando il livello del carburante è basso
- Visualizzazione in chilogrammi e percentuale

5 Frigo e freezer portatili Truma Cooler

​    ​Truma serve bevande alla giusta temperatura alla fine della giornata! Cos'è una vacanza in campeggio senza cibo gustoso e una bibita fresca per accompagnare il tutto? I frigoriferi e i congelatori portatili Truma sono disponibili in otto diverse dimensioni e i modelli Dual Zone ti consentono di conservare il tuo ghiaccio e le tue bevande fredde allo stesso tempo.

- Disponibile in 8 diverse dimensioni
- Raffredda fino a -22 gradi
- Non c'è bisogno di essere sempre collegato grazie al Truma Battery Pack

Truma vi augura un'ottima stagione in camper per questo 2023!

Riferimenti: www.truma.com/it/it/home

Redazione Camperlife