Elnagh parteciperà a A Tutto Camper, il Salone del caravaning e del turismo, che torna per il terzo anno consecutivo nella cornice del Lingotto Fiere di Torino, dall’8 al 10 Novembre 2019.
Organizzato da Bea Srl e promosso da Assocamp, A Tutto Camper è pensato per chi ama la vita all’aperta: più di 25.000 mq di esposizione dove trovare, oltre a tutti gli ultimi modelli di camper e caravan, anche un’ampia esposizione di accessori e attrezzature per l’outdoor. L’edizione 2019 ospiterà un’area esterna per test drive e un mini circuito gonfiabile per quad elettrici riservato ai bambini.
Elnagh sarà presente con il concessionario Giorgio Gatti che, al suo stand, ospiterà gli ultimi modelli della collezione Elnagh 2020. Per i mansardati sarà presentato il Baron 65, compatto di lunghezza inferiore ai 7 metri (6,99 metri), 5 posti letto e 5 posti omologati, con letti gemelli posizionati sopra il garage e trasformabili in letto matrimoniale.
A rappresentare i profilati di casa Elnagh sarà il T-Loft 581, veicolo idealmente destinato alla coppia con i suoi 7,41 metri di lunghezza, 4 posti letto e 5 posti omologati. L’unico tra i profilati con letto centrale posteriore e doccia indipendente dal bagno. Entrambi i veicoli esposti in fiera, il Baron 65 e il T-Loft 581, dotati di meccanica Fiat Ducato 2.3 140 CV, sono completi di ogni optional, tra cui: cerchi in lega 16”, traction +, pannello solare, retrocamera e oscuranti plissettati cabina. Il T-Loft offre, in più, il kit altitudine.
Tra gli integrali troviamo il Magnum 530, 7,41 metri di lunghezza, 4 posti letto e 5 posti omologati, con soluzione letti gemelli trasformabili in matrimoniale e il nuovo modulo bagno con doccia indipendente dotata di porte di chiusura rigide. Il Magnum 530, con potenza 160 cv, si presenta in fiera con pannello solare, retrocamera, cerchi in lega 16” e traction +. Elnagh vi aspetta a Torino a A Tutto Camper, da venerdì 8 a domenica 10 novembre, con orario continuato, dalle 10 alle 20.