Il noto marchio aspetta dal 10 al 12 febbraio tutti gli amanti del turismo itinerante, insieme al concessionario che per l’occasione esporrà alcuni nuovi modelli della gamma 2017
Al celebre appuntamento di Padova verranno esposti numerosi modelli tra cui mansardati, profilati e motorhome, caratterizzati da alti livelli di precisione e ottimi standard qualitativi che incidono sulla struttura della parete, del tetto e del pavimento. E’ la nuova tecnologia Evolution Technology, con profilati a disegno esclusivo in resine composite termoindurenti ad alta resistenza, vetroresina esterna ed interna. Totale impermeabilità e totale isolamento grazie all’assenza di ponti termici generati dal legno, sottoscocca in vetroresina accoppiata a PVC antiscivolo altamente resistente all’abrasione.
T-LOFT 450
Profilato con letto matrimoniale posteriore regolabile in altezza, ampia zona cucina living, grande letto matrimoniale basculante, ampio garage.
T-Loft 591
Profilato con letto basculante, letto posteriore centrale e bagno passante, Sky-dome apribile su cupolino, Cucina a “L”, ampio spazio di stivaggio, garage.
I-Loft 529
Motorhome di 6,5 mt, letti gemelli posteriori, capacità di stivaggio tra i 2 letti, bagno compatto con WC e box doccia separata, garage.
I-Loft 450
Motorhome di 6,5mt con garage e letto matrimoniale posteriore. Bagno con WC e box doccia separato Garage sotto il letto.
Baron 54
Basculante con garage di 6,4 mt.
Per ulteriori informazioni clicca qui