EcoFlow RIVER 2 Pro: potenza elevata in un formato compatto

EcoFlow, azienda produttrice di soluzioni per l'alimentazione portatile e l'energia rinnovabile, annuncia nuovi vantaggi dedicati all’acquisto della power station portatile RIVER 2 Pro. Si tratta del modello con la maggiore capacità all’interno della nuova Serie RIVER 2 - composta dalle power station entry level migliori della categoria -, che garantisce un flusso di energia migliorato grazie alla tecnologia di ricarica rapida EcoFlow X-Stream.

EcoFlow

RIVER 2 Pro è disponibile in Europa sul sito ufficiale EcoFlow, sullo store Amazon e presso i distributori locali al prezzo di 799€; è possibile acquistarlo anche in bundle con i pannelli solari EcoFlow compatibili, per un approccio totalmente sostenibile all’energia. E dal 14 al 20 febbraio coloro che acquisteranno RIVER 2 Pro o un suo bundle sul sito ufficiale EcoFlow riceveranno EcoCredits raddoppiati, da utilizzare come buoni per acquisti futuri.

Flessibilità e velocità di ricarica, la migliore sul mercato

Grazie alla tecnologia X-Stream di EcoFlow, RIVER 2 Pro può essere ricaricato da 0 al 100% utilizzando una presa CA in soli 70 minuti - 5 volte più rapidamente rispetto alla media del settore. Ciò significa che durante blackout prolungati è possibile raggiungere un buon livello di ricarica nei momenti in cui la fornitura di energia viene temporaneamente ristabilita, oppure che è possibile preparare rapidamente la power station anche all’ultimo minuto, ad esempio per un viaggio improvvisato.

EcoFlow

In aggiunta alla ricarica tramite presa di corrente, RIVER 2 Pro supporta anche la ricarica in auto, tramite USB-C o energia solare. Con un ingresso solare massimo di 220W, RIVER 2 Pro si può ricaricare completamente tramite pannelli solari in sole 4 ore, offrendo energia pulita e sostenibile da utilizzare durante un blackout o per attività outdoor.

EcoFlow

 

10 anni di energia affidabile

Dotato di batterie all’avanguardia LiFePO4 (LFP), in grado di operare anche a temperature estreme, RIVER 2 Pro vanta un ciclo di vita di 3.000 ricariche, 6 volte maggiore rispetto alla media del mercato (pari a 500 cicli). Pertanto, se utilizzato ogni giorno, RIVER 2 Pro può assicurare energia per circa 10 anni.
 

EcoFlow

 

Alimenta l’80% degli elettrodomestici ad alta potenza

Con un’uscita CA fino a 800W, RIVER 2 Pro può alimentare dispositivi fino a 1600W grazie alla modalità EcoFlow X-Boost, sufficiente per l’80% degli apparecchi a consumo elevato come asciugacapelli, microonde e bollitori. Dal momento che permette di utilizzare tutti gli elettrodomestici essenziali, RIVER 2 Pro rappresenta una fonte di energia portatile ideale, sia che venga utilizzata in caso di emergenza che in situazioni outdoor.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito web di EcoFlow.

Redazione Camperlife