Ducato Fleet Van of the Year

Il riconoscimento è stato consegnato nel corso di una cerimonia presso il Grosvenor House Hotel di Londra e premia l’ingresso di Fiat Professional e del furgone Ducato nel mercato delle flotte con una gamma in espansione, una rete di concessionari in ampliamento e una crescente attenzione ai clienti.

 

camper Camperlife rivista camperisti Fiat DucatoAttenzione ai clienti che è una priorità del brand Fiat Professional: questa filosofia si manifesta in una gamma quanto mai completa e nell’ampio ventaglio di soluzioni e servizi orientati a soddisfare ogni esigenza del cliente, come può fare solo un team di professionisti al servizio di altri professionisti.
La giuria di esperti di Motor Transport ha voluto premiare l’eccellente telaio di Ducato, ampiamente apprezzato per la portata, la flessibilità e la durabilità straordinarie.
Il premio “Fleet Van of the Year” è un’ulteriore conferma delle doti del Ducato: grazie alle numerose varianti della carrozzeria, alla forma squadrata e regolare del vano di carico, alla versatilità del telaio e alla guida automobilistica è il best seller nei principali mercati europei.
Trentasei anni fa ha rivoluzionato il segmento dei furgoni gran volume grazie alla trazione anteriore, alla potenza dei motori e allo spazioso vano di carico. Nel corso della sua storia, Ducato ha via via affinato le proprie caratteristiche diventando un punto di riferimento nella categoria, prodotto in oltre 10.000 varianti e venduto in più di 80 Paesi al mondo.
In particolare, durante il primo semestre, nel Regno Unito le vendite di Fiat Professional sono cresciute di quasi il 18 per cento in un contesto tendenzialmente stabile. Inoltre, la quota di mercato del Ducato è aumentata di un punto percentuale rispetto allo stesso semestre dell’anno scorso (8%).

 

 

Redazione Camperlife