Dethleffs vince il premio tedesco "FairnessPreis"

Dethleffs è stata nominata l’azienda più leale del settore dei produttori di autocaravan. Per il quarto anno consecutivo vince il premio tedesco per la lealtà "FairnessPreis", iniziativa del canale televisivo tedesco NTV e dell’istituto tedesco per la qualità dei servizi.

Quando sono emersi i primi segnali dell’emergenza sanitaria, l’azienda ha reagito subito e ha modificato l’offerta dei servizi, per essere comunque in grado di offrire consulenza. 

“Da diverse settimane offriamo delle consulenze online ai nostri clienti, il tutto senza complessità. Durante una videochiamata diamo risposta a tutte le domande e riusciamo addirittura e spiegare le caratteristiche di un veicolo" spiega Stefan Schädler, responsabile del management dei clienti che prosegue dicendo: "Abbiamo inoltre la possibilità di presentare ‘dal vivo‘ le novità, disponibili nel nostro centro esposizioni e anche i nostri rivenditori si sono subito adattati alle nuove esigenze, offrendo la possibilità di usufruire di consulenze individuali in un ambiente sicuro e rilassato in concessionaria, grazie al rispetto di tutte le misure di sicurezza".

Dethleffs ha annullato la sua partecipazione a fiere e grandi eventi ma allo stesso tempo ideato delle alternative, come spiega Robert Bielesch, il responsabile della comunicazione aziendale di Dethleffs, realizzando il primo grande evento digitale interattivo, dove i partecipanti si sono potuti muovere virtualmente come in fiera ma attraverso tablet e computer, visionando i veicoli e prendendo tutte le informazioni utili.