Dethleffs: l'azienda chiede ai proprietari dei veicoli di inviare le loro foto più belle

Per festeggiare l’anniversario dei 90 anni, Dethleffs sta cercando i momenti più significativi e memorabili dei clienti, vissuti insieme al loro veicolo Dethleffs. Nel 1931 Arist Dethleffs ha inventato la sua cosiddetta “macchina per vivere“ e, con questa, non solo la prima caravan della Germania, ma un modo di viaggiare del tutto innovativo. Quest’anno il successo del caravaning si è moltiplicato ancora più del solito. Per festeggiare l’anniversario dei 90 anni di Dethleffs, il produttore di caravan e motorhome di Isny in Algovia sta cercano i “momenti Dethleffs più belli“ dei suoi clienti: foto, diapositive oppure video.

Dethleffs: le parole dell'azienda

“Vogliamo festeggiare quest’anno speciale con una raccolta di tutti i momenti indimenticabili dei nostri clienti e condividerne i più belli sui nostri vari canali", spiega il responsabile marketing, parlando del motivo di questa richiesta e prosegue dicendo: “Speriamo di poter creare un grande collage con immagini spettacolari oppure un coinvolgente filmato di stile storico, grazie ai vari video dei nostri clienti. Dethleffs dispone di un archivio di foto storiche, nonostante ciò, saremmo contenti di ricevere del nuovo materiale che rappresenta tutta la varietà del caravaning. Grazie a quest’iniziativa speciale abbiamo l’intenzione di mostrare, quanti momenti speciali possono essere vissuti durante un viaggio in caravan o in camper. Desideriamo in particolar modo ricevere del materiale storico, si può trattare sia di video che di foto, che ci dà la possibilità di ripercorrere il nostro ciclo di vita iniziale".

I premi messi in palio da Dethleffs

Tra tutti gli invii saranno sorteggiati 50 premi. Il premio principale è uno scooter elettrico Dethleffs, del valore di 999 Euro. L’estrazione si terrà a fine febbraio 2021. I partecipanti possono caricare i loro video oppure le foto in modo digitale direttamente sul sito di Dethleffs dedicato all’anniversario , dove, inoltre, sono disponibili tutte le informazioni in riferimento alla spedizione tramite posta di diapositive, foto, video, filmati in formato super8 oppure cassette VHS.

 

Redazione