Mario, un nostro lettore, ci fa i complimenti per la rivista e condivide con noi il suo viaggio nello splendido Cilento.
Gentilissimo direttore, mettiamoci in cammino inseguendo il primo sole, grati per il suo pensiero sul n°65 di CamperLife. Guidati dal volume Turismo CLife, conosceremo e vivremo nuove località del nostro meraviglioso mondo che ci circonda e ci fa respirare l’aria del vivere in camper, in caravan o in tenda.
Durante l’ultimo ponte vacanziero ho visitato il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni (sito UNESCO). Un’esperienza meravigliosa e nuova che vorrei raccontare in breve ai lettori della rivista. Natura rigogliosa e incontaminata, dieta mediterranea, riserva della biosfera, Santuario Madonna del Carmine a Buonabitacolo (SA) dove lo sguardo spazia dal mare blu del Golfo di Policastro alle nevi del Pollino, grotte, fiumi con acque limpide, ecc. Se questi miei commenti troveranno spazio sulla vostra bella rivista, vi ringrazio per l’ospitalità. A buon leggervi.
Mario L., Roma
Ringraziamo il nostro lettore Mario per aver voluto condividere con noi la sua esperienza nel Cilento e soprattutto per l’apprezzamento alla nostra rivista. La divisione tra volume di tecnica e volume di turismo sta effettivamente registrando un buon feedback agevolando la lettura (e accontentando così sia moglie che marito...) e la programmazione di viaggi. Fa inoltre piacere vedere riconosciuto l’impegno che costantemente coinvolge l’intera nostra redazione.