CI e Roller Team a Vita all’Aria Aperta di Carrara 

CI e Roller Team saranno presenti a Carrara all’edizione 2020 di Vita all’Aria Aperta, dal 31 Gennaio al 2 Febbraio, insieme alla concessionaria Caravanbacci. La manifestazione toscana dedicata agli appassionati dell’outdoor e delle vacanze all’aria aperta con 5 aree tematiche: 

Mondo Outdoor, attrezzature e abbigliamento tecnico per gli appassionati di attività outdoor; MareBlu, dedicato alla piccola nautica; Percorsi turistici, per la valorizzazione del territorio da un punto di vista ambientale, enogastronomico e culturale; Cammini, rivolto agli amanti del turismo lento; Camper & Accessori, con 10.000 mq dedicati alle opportunità del nuovo e dell’usato. 

Tra le novità 2020 CI saranno esposti per i camper semintegrali, Horon 87 XT 4 posti letto, con letti gemelli e letto basculante, doccia indipendente e dinette face to face con tavolo a libro; Magis 95 XT   5 posti viaggio, con letto matrimoniale trasversale posteriore, grande bagno con doccia separata, e ampio garage dotato di Flex Space, sistema letto saliscendi, che consente anche il trasporto dello scooter; Riviera 87 XT, alto di gamma con doppio pavimento per proteggere impianti e serbatoi e aumentare la capacità di stivaggio, 4 posti letto con letti gemelli nella zona posteriore e letto basculante sopra la dinette, quest’ultima face to face con tavolo a libro, toilette e doccia indipendente. Per i motorhome Magis 65 INT 5 posti omologati con letto matrimoniale centrale posteriore, letto basculante elettrico e quinto posto letto opzionale ricavato dalla trasformazione della dinette, Flex Space, per il carico del garage flessibile. 

Per i camper puri Kyros 5 ELITE, pensato per le famiglie, grazie al doppio letto matrimoniale a castello con reti sollevabili per lo stivaggio posteriore, super accessoriato e materiali di pregio. 

Per la gamma Roller Team verranno esposti tre modelli camper e un modello van. Tra i camper semintegrali con letto basculante, Kronos 261 TL per 4 persone, con letto matrimoniale centrale posteriore a rete scorrevole, doccia separata e dinette face to face con tavolo a libro; Zefiro 298 TL cinque posti omologati, con casse nella zona notte e diffusione audio sia interna che esterna, Flex Space, sistema saliscendi del letto posteriore trasversale, che aumenta la capienza del garage; Granduca 267 TL dotato di doppio pavimento tecnico e botole a pavimento, che aumentano lo spazio di carico disponibile fino a 690 litri, per stivare comodamente tutto ciò di cui si ha bisogno, letto matrimoniale centrale, doccia separata e dinette face to face con tavolo a libro. 

Mentre per i Camper Van, Livingstone 2 ADVANCE, quattro posti letto, spazio interno ottimizzato e con un surplus di dotazioni e design. 

CI e Roller Team vi aspettano a Vita all’Aria Aperta di Carrara dal 31 Gennaio al 2 Febbraio insieme a Caravanbacci. Non mancate! 

Redazione Camperlife