Centrocaravan Bonometti: l’esigenza del cliente, prima di tutto

Specialista assoluto nel settore del tempo libero in Italia e tra i più importanti in Europa, il Centrocaravan Bonometti rappresenta da oltre cinquant’anni un punto di riferimento non solo per il camperista esperto, ma anche per chi si avvicina per la prima volta all’appassionante mondo del plein air. La sede alle porte di Vicenza offre ai clienti una vasta gamma di camper e caravan delle migliori marche, un vero connubio tra affidabilità e conoscenza, che fa delle esigenze del cliente la propria mission.

UNA LUNGA PASSIONE PER L’AVVENTURA

Visitando il sito web di Bonometti, (qui il riferimento: www.bonometti.it), emerge pienamente come questa struttura ami la ricerca del dettaglio. Nulla, come presentato dallo storytelling del suo percorso e dei suoi servizi, viene lasciato al caso. Il merito di Bonometti è stato quello di aver fatto di una passione, quella di rendere inequivocabilmente più bello il tempo libero di tutta la sua clientela, un lavoro in cui far convergere alta professionalità, grande esperienza e amore. Il tutto in nome di un impegno che si traduce nella ricerca della più alta qualità, nel prodotto e nel servizio offerto. Insomma, chi lavora in Bonometti da cinquant’anni condivide questi valori e guarda ad un solo grande obiettivo: esaudire la richiesta di ogni cliente, aiutandolo a scegliere la soluzione ideale e garantendogli il migliore servizio possibile.

I NUMERI DI UN GRANDE SUCCESSO

• Uno showroom tra i più grandi in Italia

• A Vicenza la 1° esposizione in Italia con 27.000 mq coperti, disposti su quattro piani.

• 1 Centro fornitissimo dedicato all’assistenza, alla personalizzazione dei veicoli ed al servizio installazione degli accessori.

• Oltre trenta professionisti al servizio della clientela.

• Più di cento veicoli tra camper e caravan, nuovi ed usati, in esposizione permanente.

• Nove marchi, tra camper e caravan rappresentati.

• Due distribuzioni per l’Italia e la Corea del Sud (Fendt e Hobby).

C’È SEMPRE UN BUON MOTIVO PER SCEGLIERE BONOMETTI

Le competenze tecniche e l’esperienza maturate negli anni fanno di Bonometti un partner ideale non solo nel momento dell’acquisto. Tra i fiori all’occhiello del Centro, infatti, c’è un’assistenza altamente qualificata e un servizio post-vendita all’avanguardia. Nel corso degli anni, l’azienda è infatti riuscita a conquistare un ruolo da protagonista, grazie a una filosofia che mira al raggiungimento dei più elevati standard in termini di qualità e affidabilità del proprio servizio.

Vendita mezzi nuovi: competenza e professionalità del personale qualificato, vi accompagnano nella scelta tra i camper e i caravan più adatti alle vostre esigenze.

Vendita mezzi usati: Bonometti propone una vastissima gamma di mezzi usati, accuratamente selezionati, distinti da un imbattibile rapporto qualità/prezzo.

Noleggio: un servizio pratico che offre il piacere di viaggiare a bordo di un veicolo ricreazionale all’altezza delle migliori aspettative di tutti gli amanti del turismo itinerante.

Accessori e ricambi: grazie ad un market esclusivo e super fornito, offre una vasta scelta di accessori per esaudire ogni desiderio legato al tempo libero e alla vita all’aria aperta.

Officina: nelle sue strutture, un team specializzato è sempre a disposizione dei clienti per risolvere, in modo tempestivo ed efficace, ogni problema di riparazioni, ricambi, e assistenza.

INFORMAZIONI E CONTATTI UTILI

Bonometti Centrocaravan Vicenza - tel. 0444 372372

Indirizzo: Via Lago d’Iseo 2 - Altavilla Vicentina (VI) GPS: 45.5184304366144 - 11.466518253967587

Indirizzo email: vicenza@bonometti.it Assistenza e service: vi-officina@bonometti.it Commerciale e noleggio: vi-commerciale@bonometti.it Facebook: @bonometticentrocaravan