C’è sempre un buon motivo per scegliere CamperLife!

 

GARDALAND SEA LIFE AQUARIUM

Gardaland Sea Life Aquarium è un acquario interattivo collegato al Parco più famoso d’Italia attraverso un pratico trenino gratuito. Grazie a grandi vetrate, cupole trasparenti e a un tunnel sottomarino, si ha la possibilità di fare incontri ravvicinati con oltre 5.000 creature come squali e vaccarelle di mare. Attraverso 40 vasche tematizzate, sarete trasportati in un emozionante viaggio alla scoperta delle acque dolci del vicino Lago di Garda fino ai mari e gli Oceani più profondi. Un’esperienza irripetibile da vivere insieme a tutta la famiglia. L’ingresso è omaggio per un bambino fino a 12 anni, magnifica offerta rivolta a tutti i soci CamperLife che consegneranno alle biglietterie di Gardaland Sea Life Aquarium il coupon “Ingresso Omaggio bambino”. Contestualmente occorrerà mostrare la Tessera, a fronte dell’acquisto di almeno un biglietto a tariffa intera. Per avere diritto all’ingresso omaggio il titolare della Tessera Camperlife dovrà scaricare e stampare l’apposito coupon sconto. Una nota informativa importante per evitare spiacevoli sorprese: gli ingressi all’acquario sono validi solo nel giorno dell’acquisto!

Indirizzo: Via Derna 4 - Castelnuovo del Garda (VR) Info: tel 045 6449777 - infosealife@gardaland.it - www.gardalandsealife.it GPS: 45.455336971550814 - 10.719919784655762

AGRITURISMO LE TERRE DI ZOÈ LIMBADI (VV)

Un romantico agriturismo in zona collinare, tra i comuni di Limbadi e Nicotera, in provincia di Vibo Valentia, lungo il versante meridionale del Monte Poro, a soli cinque chilometri dalle spiagge tirreniche. In questo luogo gli ospiti possono alternare giornate di mare a momenti dediti ad escursioni e al puro relax, mentre gli ampi giardini e spazi verdi che circondano la struttura, inoltre, ben si prestano per organizzare ottime grigliate con bbq o aperitivi la sera, ammirando il tramonto dietro i campi di clementine con un buon bicchiere di vino in mano. Su richiesta, lo staff di Le terre di Zoè organizza lezioni di cucina, corsi di pittura o di folklore tipico calabrese immersi nel verde dei terreni locali. Le prime colazioni sono genuine e salutari, grazie ai prodotti dell’Azienda Agricola: frutta fresca di stagione, marmellate e succhi di frutta biologici vi aspettano per iniziare al meglio la giornata. Naturalmente la struttura offre anche il servizio di ospitalità per campeggiatori con tende, caravan e autocaravan tramite apposite aree all’aperto. Per i nostri soci è previsto uno sconto del 10% sul pernottamento.

Indirizzo: Contrada Montalto - Limbadi (VV) Info: tel. 335 7435011 - sales@leterredizoe.it GPS: 38.53074336778241 - 15.98225340740858

KARTING CLUB PISTA DEL CONERO SCOSSICCI (MC)

Il kartodromo di Porto Recanati è il posto giusto per coniugare divertimento e amore per la cultura. Qui, infatti, potrete vivere tutte le emozioni alla guida dei kart, sfruttando anche l’area di sosta per camper attigua alla struttura, per visitare le bellezze della tradizione artistica marchigiana. Presso la pista del Karting Club ognuno potrà dare sfogo alle proprie doti di pilota, nella massima tranquillità e sicurezza. Il disegno dei tracciati, particolarmente larghi e fruibili, unisce scorrevolezza e tenuta di strada. La sicurezza è ai massimi livelli, grazie anche ai sistemi di assorbimento urti a bordo dei mezzi. Ma attenzione: come detto, il Club di Porto Recanati dispone anche di un’area attrezzata per la sosta e parcheggio di camper e furgoni. Le zone ombreggiate, dotate di colonnine per la corrente, servizio di carico e scarico, servizi igienici e docce calde, si trovano a soli venti metri dalla spiaggia! Un’occasione più unica che rara per coinvolgere famiglia e amici, riscoprendo tutta la bellezza di una regione magica come le Marche. Per quanti possiedono la tessera soci CamperLife è previsto uno sconto del 10% sul prezzo della sosta camper. 

Paolo Frascarolo