Carthago accompagna Tadej Pogačar alla vittoria in una classica di primavera!

Forse vi sarete chiesti come sia possibile gestire la mobilità in trasferta da parte degli sportivi coinvolti in competizioni itineranti come praticamente la totalità degli sport motoristici ma anche nel ciclismo come nell'atletica di livello tecnico particolarmente elevato. Innegabile il ruolo della ricettività locale ma la possibilità di avere con sé un punto di appoggio proprio ed affidabile nel trascorrere delle tappe da affrontare è, per molti, un elemento di grande importanza psicologica.

Carthago accompagna Tadej Pogačar alla vittoria in una classica di primavera!Carthago ha scelto di rappresentare questo tipo di esigenza supportando con un camper integrale Carthago c-compactline di classe Premium il campionissimo (basti citare la doppia vittoria al Tour de France 2020 e 2021!) Tadej Pogačar!

"Carthago c-compactline: il Carthago dal carattere sportivo per un professionista nello sport

Il campione di ciclismo sloveno Tadej Pogačar è in splendida forma: dopo la Vuelta Andalucia di febbraio, qualche giorno fa ha di nuovo conquistato il primo posto anche in una classica di primavera: la Parigi-Nizza. Sempre con lui: il suo esclusivo camper integrale Carthago c-compactline di classe Premium.

Il campione di ciclismo si affida al campione tra i camper

Carthago accompagna Tadej Pogačar alla vittoria in una classica di primavera!L’asso del ciclismo Tadej Pogačar è abituato a vincere: a soli 24 anni, ha già conquistato corse da uno o più giorni. Ecco un assaggio: primo al Tour de France per due volte consecutive nelle edizioni precedenti, secondo l’anno scorso. Il tour, che quest’anno si correrà tra il 1° e il 23 luglio, sarà l’evento clou della stagione. Già da qualche anno Carthago segue il campione mondiale nei suoi successi con un c-compactline. Anche Carthago, con i suoi camper di classe Premium, è abituata a vincere. Lo ha dimostrato ancora una volta proprio di recente, alla selezione «Reisemobil des Jahres» (Camper dell’anno), con due vittorie.

 

 

Carthago c-compactline: il Carthago dal carattere sportivo per uno sportivo fuoriclasse

Carthago accompagna Tadej Pogačar alla vittoria in una classica di primavera!Il suo camper ha una decorazione inconfondibile, che lo rende un pezzo unico: l’immagine del ciclista nel momento della vittoria e il suo autografo in formato gigante. Il professionista del ciclismo e il camper sono una coppia perfetta, entrambi slanciati e ben allenati. Con una larghezza della cellula di appena 2,12 metri, il modello integrale Carthago c-compactline ha una struttura robusta, con costruzione superleggera e a risparmio energetico. Grazie al telaio ribassato AL-KO, un doppio pavimento reale e una cellula altamente stabile con la stessa tecnologia dei liner, il c-compactline affronta senza problemi anche tappe lunghe e impegnative, proprio come il fuoriclasse del ciclismo mondiale Tadej Pogačar.".

All’interno, il campione e gli altri ospiti possono rilassarsi sul comodo gruppo sedute a L, ricaricarsi di energie con la cucina funzionale, fare una doccia rinfrescante nel pratico bagno e rigenerarsi con un sonno profondo nella comoda zona notte con letti di dimensioni extra. Nel generoso garage posteriore c’è tutto lo spazio per le biciclette. L’abbigliamento e l’equipaggiamento trovano posto nei grandi vani stiva e nei pensili della zona giorno, oltre che nell’enorme doppio pavimento riscaldato del Carthago.

Carthago accompagna Tadej Pogačar alla vittoria in una classica di primavera!

 

Redazione Camperlife