Caravanbacci | Concessionarie camper

Scelta e convenienza: nella sede in provincia di Pisa, Caravanbacci è un passo avanti per idee, iniziative e promozioni. Un esempio? I controlli della ripartizione dei pesi, delle sospensioni o quello vitale della tenuta dell’impianto del gas

Per Paolo Bacci, titolare dell’omonima concessionaria che ha la sede a Lavoria-Crespina adiacente alla Superstrada Firenze-Livorno e a meno di 20 minuti da Pisa, considerare la clientela come l’unico bene prezioso di cui dispone non è certo una novità. Cresciuto tra i camper, Paolo Bacci nel 1992 ha preso le redini dell’azienda fondata nel 1974 dal padre Luciano e da subito, coadiuvato dalla moglie Nicoletta, ha preso le distanze dalla giungla delle offerte improvvisate e dalla pochezza dei servizi offerti che in passato hanno contraddistinto certe concessionarie della camper rivista camper camperlife caravanbaccivecchia scuola. All’avanguardia per le concrete iniziative intraprese a favore della clientela, tutto lo staff composto da ben 15 persone ha realizzato un tangibile salto di qualità, improntando la propria politica di vendita sul rispetto del consumatore nella convinzione che il cliente può trarre benefici solo da una struttura bene organizzata, con tanta scelta di camper nuovi e usati, che mira al costante miglioramento nella qualità del servizio e nell’assistenza post-vendita. Ma non solo. Nella moderna sede di 20.000 mq di cui 1.200 riservati all’officina e 400 al market, a fianco dei classici servizi, Caravanbacci propone soluzioni inedite, come un centro congressi, un bar, uno spazio eventi. Insomma, una sede per attività collaterali, come l’organizzazione di raduni o concorsi. Oltre alle molteplici iniziative legate alla fidelizzazione della clientela, ne sono nate altre indirizzate alla ricerca di nuovi bacini d’utenza o preparate per intrattenere rapporti con le istituzioni. Vanno in questo senso la consulenza data per l’approvazione della legge regionale sull’agrisosta, per consentire l’accesso dei camper nel Parco di San Rossore, per sviluppare l’accordo con il Consorzio Chianti Classico e per promuovere il turismo itinerante presso le aziende agricole. Superati i suoi 40 anni di attività, Caravanbacci mette sul piatto dell’offerta prestigiosi marchi come Laika, grazie al quale dal 1999 è inserita tra le 9 concessionarie del Gruppo Leaders. Non da meno per notorietà e qualità, la tedesca Carthago, gli altrettanto noti marchi italiani CI e Roller Team e, più recentemente, la tedesca Carado da subito apprezzata da chi è attento alla spesa, la francese Font Vendôme specializzata in furgonati di qualità, lo storico marchio Hobby e il neonato brand Etrusco. Per proseguire poi nelle offerte del fornitissimo market di accessori, nella vasta gamma di veicoli riservati al noleggio (tra cui persino camper nuovi extralusso anche patente C, il che è valso alla concessionaria il titolo di “noleggiatore TOP con veicoli di qualità” da una piattaforma web tedesca di noleggio) o quelli del mercato dell’usato costantemente aggiornato.

Caravanbacci sarà presente alla fiera Tour.it di Carrara dal 2 al 5 febbraio 2017.

Caravanbacci
Via Galileo Galilei 2 - Loc. Lavoria - 56042 Crespina (PI)
Tel. 050/700313
Fax 050/710319
info@caravanbacci.com
www.caravanbacci.com
www.facebook.com/Caravanbacci
Servizi: Marche rappresentate Carado, Carthago, CI, Etrusco, Font Vendôme, Hobby, Laika, Roller Team; vendita nuovo e usato camper e caravan; noleggio camper; assistenza post vendita; montaggio accessori; riparazione; camper service; market accessori; rimessaggio; finanziamenti personalizzati; agenzia assicurativa.

 

Redazione Camperlife