“Caravan dell’anno 2017”, Fendt Caravan sale sul podio in tre categorie

Il sondaggio promosso dalla celebre rivista tedesca Caravaning, con più di 6.100 lettori votanti, ha visto Fendt riportare grandi risultati nella classe “media”, “medio-alta” e “premium - lusso”.

rivista camperisti camper CamperLife Fendt CaravanAll’interno dell’iniziativa “Caravan dell’anno 2017”, i prodotti della casa svevo-bavarese si sono distinti tra 66 modelli proposti in 5 diverse categorie, conquistando il primato in ben tre di esse.

Fendt Caravan nella categoria "classe media" si è meritata il 1° posto con i modelli della serie Saphir e il 3° posto con la gamma Opal. Nella "classe medio-alta" ha guadagnato il 1° posto con la serie Diamant e il 1° posto anche nella categoria "premium e lusso" con la serie Brillant.

Essere stata riconosciuta da parte dei lettori di una casa editrice importante come quella di Motor Presse Stuttgart rappresenta per il marchio un grande onore, come dimostrato dalle parole di Thomas Kamm, Direttore Marketing:
Questi premi sono un onore per noi, ma anche un incentivo. Il nostro compito è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, ma anche di emozionarli”.

 

 

Redazione Camperlife