Camping Sport Magenta porta a Novegro Mobilvetta e Mclouis

Dal 3 al 5 marzo si terrà a Novegro, in provincia di Milano, la storica manifestazione Italia Vacanze. McLouis e Mobilvetta parteciperanno all’evento in collaborazione con il concessionario Camping Sport Magenta di Magenta (MI).

I modelli esposti

camperlife rivista camperisti camper mobilvettaMclouis presenterà due veicoli dell’attuale stagione:

- Mc4 60G, in soli 699 cm sono stati ricavati spazi nella zona giorno, servizi e camera posteriore, curato nell’illuminazione e nelle rifiniture degli arredi, grande garage con sistema up and down del letto matrimoniale dove è possibile collocare anche uno scooter

- Glamys 22, mansardato con letti a castello, vano toilette ampio, ben sfruttabile e dotato di una vera cabina doccia separata realizzabile tramite il sistema del lavabo scorrevole, frigorifero grande da 150 litri dotato di cella freezer separata).

Per Mobilvetta saranno esposti 2 veicoli della fortunata gamma Teknoline, di cui uno su telaio Al-Ko:

- K-YACHT 89 TEKNOLINE AL-KO, top di gamma, motorhome che offre maggiore stabilità, maggiore sicurezza alla guida, una grande capacità di stivaggio grazie al doppio telaio passante riscaldato che permette di alloggiare il serbatoio acque grigie e acque chiare. Ha un ampio letto centrale saliscendi elettrico posteriore, bagno e doccia separati, garage di generose dimensioni

- K-YACHT 85 TEKNOLINE, motorhome con letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter.

Focus sulle gamme McLouis

Vi ricordiamo che nelle gamme McLouis Mc4 e Nevis è possibile scegliere tra tre allestimenti (GOLD, DIAMOND e KARAT) con diverse combinazioni tra colore, tessuti e accessori. Inoltre per le due gamme è previsto il Pack All Inclusive: per i modelli Mc4 esso riguarda climatizzatore manuale cabina, cruise control, sky-dome su cupolino, fodere sedili, porta con finestra, telecomando con chiusura centralizzata cabina/cellula, porta Tv, turbovent 40x40 in cucina; per la linea Nevis invece riguarda climatizzatore manuale cabina, cruise control, fodere sedili, porta con finestra, telecomando con chiusura centralizzata cabina/ cellula, porta Tv, oscuranti plissettati, turbovent 40x40 in cucina.

Il Pack All Inclusive firmato Mobilvetta

Per Mobilvetta particolarmente interessante è il pack base di cui sono dotati i Teknoline, motorhome e profilati. In particolare il Pack All Inclusive si sviluppa, per il K-Yacht Teknoline, in doppio pavimento tecnico, pavimento riscaldato, cerchi in lega, bandelle in alluminio apribili con gavone,cruscotto bronzo con volante e pomello cambio in pelle, quadro strumenti con finitura cromata, oscurante parabrezza plissettati, sportelli pensili laccato lucido, piano cucina in pietra acrilica, ESP 9 (Traction,pneumatici all season) ABS – ASR. Per il Kea P Teknoline, il pack riguarda doppio pavimento tecnico, cupolino con sky-dome integrato, chiusura centralizzata cabina e cellula, paraurti in tinta, skid plate e mascherina anteriore nera con DRL integrati, sedili girevoli con doppio bracciolo e sedile passeggero regolabile in altezza, tappeti cabina brendizzati, retrovisori elettrici, dotati di sbrinatore e antenna radio incorporata, bandelle apribili con gavone.

 

www.mobilvetta.it - www.mclouis.com - http://www.campingsportmagenta.com

 

Redazione Camperlife