CamperLife di maggio e giugno 2023 è in edicola!

Da questa settimana in edicola puoi trovare CamperLife di maggio e giugno 2023!

È finalmente giunto il momento di riprendere il pieno utilizzo dei nostri mezzi e CamperLife di maggio e giugno 2023 ti accompagna in questa nuova ed entusiasmante stagione di avventure su quattro ruote con rubriche e articoli sempre sorprendenti e stimolanti!

CamperLife di maggio e giugno 2023

Vuoi un piccolo assaggio dei contenuti che potrei trovare su CamperLife di maggio e giugno?

CamperLife di maggio e giugno 2023Imola Camper Fest: La prima edizione dell’evento all’interno dell’autodromo Dino ed Enzo Ferrari ha riunito circa 300 equipaggi per un’esperienza unica, con giro in pista e tour alla scoperta della città di Imola.

Knaus Tourer Van 500 MQ Vansation: Questo piccolo semintegrale è una delle novità più attese della stagione 2023. Un veicolo compatto ed innovativo, con soluzioni interne uniche sul mercato, che torna a rendere protagonista una meccanica storica per il settore, quella del Volkswagen T6.1 Bulli.

Carthago Chic C-Line 4.9 LE: La gamma Chic C-line si posiziona nella fascia alta del mercato con tutta la qualità e l’eleganza del marchio tedesco e l’abbinata con la motorizzazione Mercedes-Benz Sprinter la rende ancor più esclusiva e di alto livello.

CamperLife di maggio e giugno 2023Laika Ecovip 645: Laika conferma il suo interesse al segmento dei furgonati con due gamme dedicate: tra queste la Ecovip Camper Van si arricchisce con il 645, nuovo modello esclusivo con speciale layout e tutta l’eleganza del marchio.

Inchiesta: Il nostro viaggio tra le dinamiche legate al turismo open air tocca un tema un po’ scomodo e a tratti provocatorio: ha ancora un senso investire nell’acquisto di un camper? Ed è questo il momento giusto per farlo? Lo abbiamo chiesto a voi lettori ed a professionisti ed esperti del nostro mondo.

Un van autocostruito: Allestire in 540 cm un veicolo vivibile e spazioso può sembrare un’impresa impossibile. Tuttavia, con le giuste idee e con un po’ d’ingegno si riesce nell’opera. Il Vagabond 3 ne è la prova, un furgonato autoallestito frutto del lavoro di un camperista dalle idee geniali e dall’ottima manualità.

CamperLife di magio e giugno 2023Camper storici: Inizia una rubrica dedicata alle origini del camper, un viaggio nella sua evoluzione, alla scoperta dei protagonisti che l’hanno portato ad essere come lo conosciamo oggi.

Ed ancora: le aree di sosta, Polonia, Copenhagen, Carinzia, Gardaland 2023, il Prosecco DOCG, il concessionario del mese.

 

 

 

Ti ricordiamo inoltre che da oggi la tessera del Club di CamperLife è digitale! Approfondisci cliccando il link qui sotto:

NUOVO CLUB DI CAMPERLIFE, NUOVA TESSERA DIGITALE!

CamperLife di maggio e giugno 2023

 

Redazione Camperlife