CamperLife Arriverà a Fine Mese in un Numero Doppio e con il Fascicolo Aree di sosta in Omaggio!

area di soste 2020

? CamperLife Arriverà a Fine Mese in un Numero Doppio e con il Fascicolo Aree di sosta in Omaggio! ?

Cari amici di CamperLife, le cose vanno per il meglio e (un po' come previsto) si ritorna alla normalità. È stata dura ma bisogna reagire! Presto anche CamperLife sarà in edicola in un nuovo numero doppio, che offrirà chiarimenti e consigli sulla vita 2.0 dei camperisti. In più, in omaggio l'eccezionale fascicolo con tutte le aree di sosta.

Ci spieghiamo. Il numero di CamperLife slitterà a fine mese non solo perché le misure di confinamento hanno reso pressoché impossibile la preparazione di articoli adeguati per esempio sui test-camper.

Anche la parte fotografica sarebbe venuta a mancare. Sulla parte di turismo i viaggi proposti in questo mese non avrebbero avuto il senso necessario e sarebbero risultati magari troppo vecchi per quando si potrà ripartire con i camper e le caravan.

La distribuzione delle poste per questo periodo era ancora a singhiozzo. Inoltre le misure del lockdown si sono allentate solo il 4 maggio, e la rivista per arrivare nelle vostre case sarebbe dovuta "partire" almeno due settimane prima. Insomma, cari amici siamo stati un po' obbligati dal corso dei tempi che non sono facili.

Ma offrire informazione utile è il principio di CamperLife, è se ciò ci viene reso difficile come è successo in questo caso, allora meglio posticipare ma alla grande con un numero doppio di CamperLife e il tanto desiderato fascicolo aree di soste.

Oggi la redazione è ancora purtroppo a forza ridotta, ciò perché in realtà le restrizioni del coronavirus continuano.

Restiamo vicini tramite il sito camperlife.it che è aggiornato quasi quotidianamente ed è ricco di notizie, spesso freschissime, ma anche di articoli di repertorio che possono rispolverarci la memoria perché magari ci sono sfuggiti prima o li abbiamo dimenticati.

Insomma il sogno di CamperLife Viaggiare Facile continua insieme a voi e per voi. Buona ripartenza!

Redazione Camperlife