Camper, moto, bike… abbinata perfetta tra Mobilvetta e Brumotti !

Se oltre alla passione del camper ti affascina il mondo delle due ruote non potrai perdere la prossima edizione di Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo e Accessori, il più importante evento fieristico per l’intero settore delle due ruote, che andrà in scena dal 7 al 10 Novembre in Fiera Milano.

Un’esperienza affascinante dove lustro, competizione, tendenza, bellezza si alternano tra moto, scooter, accessori e novità dal mondo delle due ruote. 

Mobilvetta e Vittorio, l’incontro tra divertimento e camper.

Eicma, la vetrina più importante e longeva al mondo, per ammirare le eccellenze del made in Italy e del settore, sceglie fra i suoi testimonial Vittorio Brumotti, la cui passione non è circoscritta alla sola bicicletta ma alle due ruote.

Vittorio Brumotti, entrato 10 volte nei Guinness dei Primati grazie alle sue eccezionali imprese sportive, darà vita ogni giorno della manifestazione a show in sella alla sua due ruote direttamente dal padiglione 9, per divertire e divertirsi con il suo pubblico.

Nei momenti di relax tra uno spettacolo e l’altro e per rifugiarsi dall’abbraccio della folla, Vittorio sceglie ancora il suo camper Mobilvetta K-Yacht Teknodesign 89, degno del miglior “made in Italy”.

Una bella occasione per coniugare design e comfort.

Vittorio si affida ancora una volta al prestigioso motorhome Mobilvetta K-Yacht Teknodesign 89 come compagno d’avventura all’Eicma: sul camper Vittorio troverà la giusta concentrazione prima e dopo le sue performance, si riposerà nella grande camera posteriore con letto centrale, accoglierà gli amici in visita nella dinette lussuosa e conviviale e potrà mantenere le sue abitudini quotidiane. 

Un camper, quindi, non solo per percorrere strade e conoscere nuovi luoghi, ma anche per ritagliarsi privacy e tranquillità in una ambiente confortevole, adattato alle proprie necessità, elegante e stiloso come piace al campione di bike trials. 

Vittorio Brumotti e Mobilvetta danno appuntamento a tutti a Eicma 2019, in programma alla fiera di Rho/Milano dal 7 al 10 novembre.

www.mobilvetta.it