Cambio al vertice in Dometic

Roger Johansson, CEO e Presidente di Dometic, ha deciso di lasciare la sua carica. Juan Vargues, attuale capo della divisione Entrance Systems di ASSA ABLOY, è stato nominato nuovo CEO.

camper Camperlife rivista camperesti Dometic Juan Vargues LowresRoger Johansson rimarrà nel suo ruolo attuale fino alla fine dell'anno. "Vorrei ringraziare Roger per i suoi 5 anni con Dometic. Roger ha fatto raggiungere una trasformazione straordinaria della società, che oggi è una società molto forte e che adesso entra nella fase successiva.
Con la forte esperienza imprenditoriale e la leadership dimostrata da Juan, io e il nostro consiglio hanno trovato un leader molto adatto per la prossima fase nello sviluppo della società
", afferma Fredrik Cappelen, presidente del consiglio di amministrazione di Dometic.
" Lascio Dometic dopo cinque anni intensi. A seguito di una vasta trasformazione, l'azienda ora è forte. Ho ancora molto cuore per l'azienda, ma adesso è un buon momento per un nuovo leader per continuare il fantastico viaggio di Dometic. Ho preso questa decisione perché voglio perseguire diversi progetti privati ​​prima di decidere di assumere nuove assegnazioni ", dice Roger Johansson.
Juan Vargues, oggi capo dei sistemi di ingresso presso ASSA ABLOY, ha precedentemente lavorato come Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Besam e ha svolto diverse posizioni all'interno del gruppo SKF.

 

Redazione Camperlife