Bonometti: prosegue l'impegno con i due quotidiani

È iniziato il tour dei quotidiani l'Arena e Il Giornale di Vicenza a bordo dei camper forniti da Bonometti Centrocaravan allo scopo di incontrare i lettori e ascoltare le loro voci.

camper camperlife rivista camperistiÈ partito il tour dei giornalisti delle redazioni dei quotidiani L’Arena di Verona e Il Giornale di Vicenza che si protrarrà anche nel mese di luglio. Ai reporter sono stati messi a disposizione alcuni camper del vasto parco mezzi di Bonometti Centrocaravan per fare tappa in oltre 20 mercati comunali del proprio territorio e incontrare politici locali e cittadini. L’obiettivo è quello di fare il punto, per quanto possibile, su parte dei problemi quotidiani delle due provincie (Verona e Vicenza). I mercati comunali sono una scelta che permette di raccogliere, innanzitutto, la voce spontanea dei cittadini. Per portare a termine questa inchiesta, i giornalisti utilizzano il camper come una vera e propria redazione mobile: una base logistica per lavorare e, soprattutto, un ambiente accogliente per ospitare gli intervistati.

“Per Bonometti Centrocaravan, per i marchi che rappresentiamo e per tutto il settore, questa indagine giornalistica condotta sul territorio delle nostre provincie da due prestigiose testate come L’Arena e Il Giornale di Vicenza è l’occasione per far conoscere a un pubblico sempre più ampio il mondo dei veicoli ricreazionali e delle vacanze outdoor in generale”, commenta Stefano Bonometti. ”Abbiamo sposato immediatamente l’idea di uscire dal contesto dello showroom, delle fiere e dei campeggi per far accogliere gli intervistati all’interno dei nostri camper. Qui potranno, tra una domanda e l’altra, rendersi conto di essere a bordo di una vera e propria casa su ruote e magari, un giorno, appassionarsi alle vacanze itineranti. Per i giornalisti, invece, il camper offre il vantaggio di poter lavorare in un ambiente versatile, disponibile ovunque, funzionale e accogliente anche nei momenti di relax. Siamo certi che sia gli ospiti sia i giornalisti vivranno un’esperienza nuova e interessante e ne serberanno un ricordo positivo”.

 

www.bonometti.it