Bonometti: APERTO PER FERIE!

Bonometti

“APERTO PER FERIE, le tue!” è il messaggio che Bonometti Centrocaravan lancia a tutti i campeggiatori, camperisti e caravanisti d’Italia. La sede di Altavilla Vicentina, infatti, rimarrà pienamente e regolarmente operativa come officina, punto vendita e market accessori durante tutto il mese di agosto

La passione per il mondo outdoor di Bonometti Centrocaravan nasce più di 50 anni fa ma mai come in questo imprevedibile 2020 la concessionaria è stata più entusiasta di supportare le vacanze, meritatissime, dei propri clienti.

Il popolo dei camperisti e dei caravanisti, particolarmente penalizzato dalle misure del lockdown, si è finalmente rimesso in viaggio e per tutto il mese di agosto le porte di Bonometti Centrocaravan resteranno aperte in supporto a tutte le sue esigenze.

Soprattutto, come tradizione vuole, tutti i campeggiatori delle altre regioni che si trovano di passaggio in direzione dei più bei campeggi del Veneto, del Lago di Garda, del Trentino e della Venezia Giulia, avranno l’occasione di visitare uno degli showroom e market accessori più forniti e professionali d’Italia e, eventualmente, usufruire dei servizi di officina per qualche riparazione o intervento inaspettato.

Camperisti e caravanisti, inoltre, sono abituati a prendere decisioni in fretta e, grazie all’apertura di agosto, la clientela più navigata, che aveva progettato di cambiare i propri mezzi, avrà ancora occasione di un’ultima visita allo showroom per fare il salto di qualità desiderato.

Allo stesso modo vi sarà ancora tempo per tutti quei “viaggiatori in libertà di domani”,  ovvero quella clientela che non è mai stata camperista ma che sta valutando i benefici della vacanza a bordo di veicoli ricreazionali, di venire a conoscere il nostro fantastico mondo e farsi, chissà, “agganciare” letteralmente dalla caravan dei suoi sogni.

A tutti i visitatori, nei consueti orari dalle 9.30 alle 19.00, anche nel mese di agosto il personale di Bonometti Centrocaravan sarà lieto di illustrare e di far toccare con mano la qualità e i vantaggi dei veicoli che provengono dalle linee dei produttori europei più prestigiosi come Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Unico giorno di chiusura straordinaria, meritata anche per l’appassionato staff di Bonometti,il tradizionale 15 di agosto.

“Non abbiamo mai smesso di essere al servizio di tutti i viaggiatori su camper e caravan e di tutti i campeggiatori italiani” dice Stefano Bonometti ”Quest’anno, bizzarro ma che fortunatamente sta volgendo al meglio, sentiamo ancora più forte il dovere nei confronti della nostra clientela di supportare al massimo, con dedizione e professionalità, le sue vacanze, soprattutto nel mese di agosto. Le porte del nostro showroom di Altavilla Vicentina resteranno aperte nei regolari giorni e orari e ogni nostro servizio di assistenza a vendita sarà regolarmente disponibile. La stagione è salva, in pieno svolgimento, e più eccitante che mai: noi saremo aperti per la serenità delle vostre vacanze”

Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan

Redazione Camperlife