ARCA A TOUR.IT: MICROWORLD ESPONE LA GAMMA EUROPA

Arca dà appuntamento a tutti gli appassionati del brand in Toscana, a Carrara, in occasione del diciottesimo salone del turismo intinerante e sostenibile, TOUR.IT, Vita all’Aria aperta dal 31 gennaio al 2 febbraio, che per questa nuova edizione propone un programma sempre più ricco di contenuti: camper, turismo in libertà, percorsi, sapori, territori.  

Arca sceglie TOUR.IT per far mostra di sé presso lo stand del concessionario Microworld Rent,di Pallerone (MS), partner di fiducia, che entrato da pochi mesi a far parte della rete vendita del blasonato brand italiano, sarà orgoglioso di illustrare al meglio le novità esposte.

Arca sarà presente a TOUR.IT, nel padiglione B, corsia 18, stand n. 557, con i best sellers della gamma Europa, camper semintegrali e motorhome nelle lunghezze disponibili di 6,99 o 7,40 metri, nei diversi allestimenti, con letti gemelli, letto centrale, letto trasversale matrimoniale.

Si tratta di modelli di punta della serie Europa 2020, una gamma che propone 13 modelli disponibili nelle tre tipologie mansardato, semintegrale e motorhome. Arca propone nella nuova gamma Europa qui valori esclusivi che da sempre l’hanno identificata come il modello italiano di stile, funzionalità, comfort, un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo.

Tra le proposte di camper semintegrali Microworld espone Europa P 740 GLG, il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori che offre spazi separati per la doccia e un living di grande vivibilità. Nel caso il i letti gemelli longitudinali non fossero la scelta preferita ecco l’Europa P 699 GLM, il profilato garage in meno di sette metri con living anteriore con semidinette a L, tavolo a libro traslabile, letto matrimoniale basculante a movimentazione elettrica. Spazio e comfort senza compromessi: ecco il miglior modo di vivere il camper.

Per chi predilige invece veicoli con ancora maggiore vivibilità Arca espone sullo stand il modello Europa H 740 GLC con letto con letto centrale, per una camera a cinque stelle. Gli spazi interni, generosi e confortevoli, sono pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose: il tutto per ottenere il massimo in fruibilità, comodità e funzionalità, un concentrato di comfort e benessere.

TOUR:IT: appuntamento immancabile per tutti gli appassionati, l’occasione perfetta per ricevere conferme o conoscere Arca in tutte le sue soluzioni che rendono la vita a bordo piacevole, lussuosa, ma anche molto pratica: un invito a vivere lo spettacolo che il camper ha di più unico, la semplicità e la libertà.

www.arcacamper.it

 

Iscriviti alla newsletter Camperlife

Camperlife

Camperlife