Arca, a Liberamente 2017 scopri la gamma Europa

In occasione della manifestazione che si terrà a Ferrara il 25 e 26 febbraio, il noto marchio sarà presente allo stand del concessionario, da anni partner ufficiale del brand, per presentare le novità e i prodotti esposti in fiera 

I Visitatori avranno così l’occasione di conoscere i modelli semintegrali e mansardati della Gamma Europa.

Il mansardato per la famiglia
Con Europa M 699 GLG Arca propone un mezzo con letti gemelli posteriori, un garage di grande volume e ampi armadi guardaroba sotto i letti. Un veicolo che, senza eccedere nelle dimensioni, offre il giusto spazio a tutti, genitori e figli, grazie a una camera posteriore e una mansarda tecnicamente notevole realizzata in monoblocco di vetroresina, oblò, finestre, reti a doghe, materasso di qualità e canalizzazione di aria calda.

CamperLife rivista camperisti camper Arca Liberamente EuropaEuropa P 699 GLG
Completa la gamma dei semintegrali sotto i 7 metri questo modello che offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di ogni comfort, 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio e mensole e grandi cestoni, letto basculante e letti gemelli posteriori.

Una incredibile gamma
Arca riflette nella nuova gamma Europa i valori esclusivi che da sempre l’hanno identificata come il modello italiano di stile, funzionalità, comfort, un prodotto che mantiene il suo valore nel tempo. Europa vuole essere la sintesi di quei valori che il genio italiano Arca porta con sé da sempre nel rispetto della tradizione, delle scelte tecniche e costruttive che negli anni l’hanno caratterizzata.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Scarica qui il biglietto per l'ingresso ridotto a Liberamente
 

Redazione Camperlife