ARCA A ITINERANDO 2020 ESPONE EUROPA TRA NOVITA’ E GRANDI CONFERME

Ecco una nuova occasione per incontrare Arca e la gamma Europa.

Itinerando Show 2020: un mondo di proposte per viaggiare senza confiniDal 31 gennaio al 2 febbraio torna alla Fiera di Padova Itinerando Show, il salone dedicato a nautica, sport acquatici, camper, turismo e off-road: una formula nuova e ricca di sorprese per tutti i viaggiatori che vivono ogni viaggio come un’avventura e che cercano sempre nuovi modi per dare slancio alla loro passione. Ecco perché in un’unica manifestazione si riuniscono ben tre eventi: ExpoCamper, Boat Experience e Bike Travel.

A presentarne tutte le novità un partner storico del brand italiano, un concessionario che da molti anni collabora con Arca: Vibercar Service di Castelfranco Veneto (TV).

Vibercar ospiterà Arca nel suo stand e offrirà ai visitatori l’occasione di conoscere i modelli di punta della gamma Europa.

In primo piano il veicolo compatto motorhome Europa H 640 GLM, l’integrale dedicato alla coppia o alla famiglia di tre persone. Su Fiat Ducato, chassis Al-Ko, quindi con doppio pavimento passante, è un veicolo compatto con i suoi 640 cm di lunghezza.
Punto di forza, lo stivaggio anche in un modello così compatto con un doppio pavimento accessibile dall’esterno dall’interno e un garage posteriore, sotto al letto trasversale di buone dimensioni e con sportelli su entrambi i lati del camper. Il layout interno offre tanto spazio di movimento nonostante le dimensioni ridotte.  La zona notte è formata da un letto trasversale su cui si sale tramite comodi gradini angolari. Altri due posti letto, naturalmente, sono offerti, anteriormente, dal classico letto basculante. 

Tra i motorhome ecco che sarà possibile vedere i modelli:

Europa H 699 GLG: per la coppia che desidera lustro e funzionalità. In meno di 7 metri il modello H 699 GLG offre un layout con letti gemelli posteriori e grande garage, una toilette compatta ma pratica e un blocco cucina dotato di ogni comfort, 3 fuochi, maxi frigo, piani d’appoggio e mensole e grandi cestoni.

Il modello Europa H 740 GLM, il motorhome per eccellenza Arca con letto trasversale posteriore. Gli spazi interni, generosi e confortevoli, sono pensati per la convivialità e lunghe permanenze a bordo, con zone living accoglienti e soluzioni spaziose: il tutto per ottenere il massimo in fruibilità, comodità e funzionalità, un concentrato di comfort e benessere. Nel caso il letto trasversale non fosse la scelta preferita ecco che Vibercar propone l’Europa H 740 GLG, la versione maxi comfort con letti gemelli posteriori, disponibile sullo stand anche nella versione semintegrale Europa P 740 GLG.

Completano la gamma dei letti gemelli sotto i 7 metri il modello Europa P 699 GLG, il semintegrale con letto basculante e letti gemelli posteriori e una toilette compatta offre spazi separati per la doccia con living di discreta vivibilità pur nelle dimensioni più compatte e il modello Europa P 699 GLM, il profilato garage in meno di sette metri con living anteriore con semidinette a L, tavolo a libro traslabile, letto matrimoniale basculante a movimentazione elettrica. Spazio e comfort senza compromessi.

Infine per gli amanti del mansardato, Vibercar espone il modello  Europa M 699 GLG, con mansarda, letti gemelli posteriori, toilette compatta e discreta vivibilità.

Arca Camper e Vibercar vi aspettano!

Iscriviti alla newsletter Camperlife

Camperlife

Camperlife