Anteprime e novità 2019 FIAMMA

Fiamma propone un ampio mix di novità ad ogni stagione ma anche aggiornamenti tecnici ed estetici, raccolti in un catalogo dettagliato e completo di tutte le informazioni pratiche, facilitando il compito del rivenditore. Numerosissime le novità per il 2019, tanto che il solo catalogo di aggiornamento conta 32 pagine! Per approfondimenti, rimandiamo al sito www.fiamma.com.

Vent/turbo vent da 28

Nuovi design e aerodinamica (evita il montaggio di uno spoiler) per il modello, con aerazione permanente con sottocoperchio, zanzariera in alluminio, montaggio dall’interno; disponibile il kit Turbo Vent con ventola motorizzata. In due colorazioni, Crystal e Bianco.

cunei Level Up Premium

Nuovo sistema di livellamento con cuneo a tre culle di livellamento posizionate a 7, 13 e 17 cm. La struttura reingegnerizzata è concepita per soddisfare le esigenze di tenuta al carico e l’adattabilità del prodotto su terreni sconnessi, preservando lo pneumatico da deformazioni grazie all’ampia superficie d’appoggio e alle culle sagomate. Estremamente leggero, dispone della borsa Level Bag Premium. Realizzato in tecnopolimero con disegno computerizzato esclusivo, garantisce una portata nominale di 2.500 kg per singolo pezzo, ma è stato testato alla rottura fino a ben 8.000 kg. Omologato TÜV.

Carry Bike VW

Rinnovate tutte le gamme dei Carry-Bike, tra cui quella specifica per VW con maggior sicurezza per i CB VW T6 Pro e VW T5 Pro con terzo stop in vista grazie alla modifica della quarta canalina in due pezzi che non lo copre se non si stanno portando bici. Nuova anche la colorazione disponibile Deep Black, più una versione dedicata ai T6 con portellone unico e tetto rialzato.

Tendalino a tetto F80

Il nuovo F80 ha sezione ridotta ed è compatto per adattarsi al meglio alla sagoma del veicolo. Attuali le innovazioni tecniche, come la doppia predisposizione led sia sul frontale che sul cassonetto. Aerodinamico, con cuffie in alluminio per la massima resistenza al meteo, è accessoriabile con motore a 12 v, pareti frontali e laterali, Privacy Room e molto altro. 

Alessandro Cortellessa