Anche McLouis presso la Fiera Tempo Libero di Bolzano

Tempo Libero è una fiera di lunga tradizione, ma sempre amata dal pubblico del Trentino Alto Adige e non solo per il suo mix di novità, divertimento e tante idee per il tempo libero. Questa edizione sarà ricca di eventi, verranno festeggiati anche i 200 anni della bicicletta con un’esposizione del tutto speciale. L’appuntamento è dal 28 aprile al 1° maggio.

camper camperlife rivista camperistiTra gli espositori, anche Mclouis che sarà presente in collaborazione con il concessionario Bertoglio Camper presentando 3 veicoli della gamma 2017:

Nevis 73G motorhome con letti gemelli, bagno e doccia separati, garage dalle ampie dimensioni che permette di trasportare anche uno scooter

Mc4 73G semintegrale con letti gemelli posteriori, zona notte/giorno con porta scorrevole, bagno con wc e doccia indipendente, cucina a L, frigorifero da 150 litri dotato di cella freezer e un maxi salon con 5 posti omologati di serie.

Twid 73G mansardato con letti gemelli, doppia separazione giorno/notte, bagno con wc e doccia indipendente, cucina a L, frigorifero da 150 litri, grande garage con ribassamento.

Nelle gamme Mc4 e Nevis è possibile scegliere tra tre diversi allestimenti: GOLD, DIAMOND e KARAT, con diverse combinazioni tra colore, tessuti e accessori. Ogni gamma è dotata di un Pack All Inclusive.

Pack All Inclusive

Per la gamma Mc4 è previsto di serie: climatizzatore manuale cabina, cruise control, Sky dome su cupolino, fodere sedili, porta con finestra, telecomando con chiusura centralizzata cabina/cellula, porta Tv, turbovent 40x40 in cucina. Per la gamma Nevis è invece previsto di serie: climatizzatore manuale cabina, cruise control, fodere sedili, porta con finestra, telecomando con chiusura centralizzata cabina/ cellula, porta Tv, oscuranti plissettati, turbovent 40x40 in cucina.

Per informazioni: www.mclouis.com - www.bertogliocamper.it

 

Redazione Camperlife