Alle TERME ČATEŽ weekend tra amiche all’insegna del relax

Per la Festa della Donna (ma non solo!) saune, massaggi e percorsi benessere, a due passi dall’Italia

La Festa della Donna è un'ottima occasione per concedersi un week end tra amiche, magari all’insegna del relax, tra saune, piscine, percorsi termali e trattamenti specifici per viso e corpo, lasciando a casa i pensieri e lo stress della vita quotidiana. Terme Catez è il luogo ideale per godersi un paio di giorni in tranquillità, coccolate e viziate tra servizi dedicati ed esperienze da fare insieme.

A soli 180 km da Trieste e comodamente raggiungibili in autostrada, Terme Catez sono il più grande complesso termale sloveno che vanta, oltre ad un complesso di piscine termali interne di 2300 mq, anche un sauna park con 8 saune tematiche e un’area Spa & Wellness dove rilassarsi tra massaggi, trattamenti estetici e percorsi benessere.

Per le amanti della sauna c’è l’imbarazzo della scelta! Il Sauna Park di Terme Catez si estende per 1500 mq e propone 8 diverse tipologie di sauna: la tradizionale aroma sauna finlandese; la sauna cristallina, caratterizzata dagli effetti rilassanti e rinfrescanti degli ioni negativi; la sauna vapore, perfetta per liberare le vie respiratorie; la sauna estrema, con i suoi 90-110 gradi di temperatura; la sauna indiana all’aperto; la sauna salina, per un fantastico peeling del corpo; la sauna a raggi infrarossi, che elimina efficacemente le tossine dal corpo; la sauna Acquaviva, rilassante grazie a i suoi particolari effetti audiovisivi.

Tra una sauna e l’altra, impossibile non provare i piacevolissimi bagni nelle piscine rinfrescanti e in quelle di rilassamento, per poi riposarsi riscaldate dal sole sul terrazzo solarium.

Irrinunciabili anche le moltissime proposte benessere dell’area dedicata, come i bagni romano-irlandesi, articolati in 11 stazioni che alternano sensazioni calde-fredde e secche-umide, appositamente concepite per garantire il prefetto rilassamento sia del corpo, sia della mente.

Particolarmente apprezzati anche i massaggi thailandesi, effettuati esclusivamente da massaggiatrici che provengono dalla Thailandia con l'aiuto di oli aromatici e di estratti di erbe calde, fantastici per attenuare mal di testa e dolori a muscoli e articolazioni, eliminare lo stress, migliorare la circolazione e il sonno e a liberare il corpo dalle tossine.

Ce n’è davvero per tutti i gusti: massaggi berberi con olio di Argan, massaggi indiani con olii eterici, fanghi aromatizzati e Sali, massaggi ayurvedici, massaggi hot-stone con pietre vulcaniche, ma anche tui-na e riflessologia plantare, trattamenti estetici per il viso e per il corpo, programmi personalizzati: da quello anticellulite a quello detox, passando per il programma “rinascita dei sensi” e “bellezza perfetta”.

Pensate per tutte le esigenze e per tutti i gusti anche le diverse possibilità di soggiorno: dall’Hotel Terme, con la sua piscina interna e il ristorante gourmet, all’Hotel Toplice, collegato direttamente con la Riviera Termale Invernale, fino all’Hotel Catez che ospita il centro Spa&Wellness. Ma Terme Catez offre anche la possibilità di soggiornare in una delle 90 comode casette sul prato, nelle case mobili o nelle casette su palafitte (per le amiche più avventurose!)

Esempio weekend (prezzo non valido per il weekend di Pasqua)

Prezzo persona a notte (soggiorno minimo 2 notti) a partire da Euro 59

Il pacchetto comprende:

Sistemazione nella camera doppia dell'albergo Čatež,

mezza pensione

Bagni illimitati nella piscina termale dell'albergo Čatež,

1 entrata (illimitata) al giorno nella Riviera Termale Invernale opp. 2 entrate / giorno nella Riviera Termale Estiva

Redazione Camperlife