2 milioni di euro per le Aree Sosta Camper. In Sardegna!

AIASC è pienamente soddisfatta della concretezza espressa dalla Regione Sardegna per aver stanziato 2 milioni di euro e per il Bando 2023 che mette a disposizione dei Comuni contributi finalizzati alla realizzazione e la riqualificazione di aree sosta camper. L’11 maggio 2023, la scadenza dei termini per la presentazione delle domande.

Associazione Italiana Aree Sosta Camper

"Ci congratuliamo con la Regione Sardegna per aver confermato concretezza e massima attenzione al comparto delle Aree Sosta Camper, stanziando ben 2 milioni di euro, quindi 500 mila euro in più rispetto alla previsione dell’anno scorso.". Dichiara Gianluca Tomellini Presidente di Aiasc Associazione Italiana Aree Sosta Camper.

Associazione Italiana Aree Sosta Camper

"Il bando di quest’anno consentirà, insieme al precedente, di intensificare il numero delle future aree sosta camper, a vantaggio di una rete sempre più virtuosa, incoraggiando i camperisti a visitare questa splendida Isola non solo d’estate e spingendosi sempre più alla scoperta dell’affascinante entroterra sardo.". Conclude Tomellini: "Confidiamo sempre che la Regione valuti l’opportunità di definire tariffe calmierate per l’imbarco dei camper sui traghetti.".

Associazione Italiana Aree Sosta CamperAssociazione Italiana Aree Sosta Camper

Via Padre Angelo Paoli, 7
00144 Roma

Per informazioni: info@aiasc.it
Web: www.aiasc.it

Redazione Camperlife