FENDT Caravan: le novità per la stagione (Camper novità 2024)

Fendt Caravan aggiorna le proprie linee per la stagione 2024 e rende disponibile il listino prezzi 2024 che trovate raggiungibile a fine articolo!

Clicca per andare al sito di Fendt Caravan

Molte le novità tecniche ed abitative di Fendt che vengono ora diffuse progressivamente su tutte le linee, dall'assortimento di configurazioni 'notte' sempre più allineate alle richieste di un pubblico esigente alle finiture e rivestimenti di pregio per finire con soluzioni di riscaldamento ad acqua utili a mantenere il massimo comfort di utilizzo in tutte le stagioni.

Fendt Caravan TENDENZA

Nella stagione 2024 la serie Tendenza sarà disponibile con 7 layout. 3 modelli con il cosiddetto letto queen size e 2 con riscaldamento ad acqua calda offrono una vasta gamma di opzioni per gli individualisti. L'elegante decoro per mobili "Noce Marche" con la variante di tessuto "Cannes" e il nuovo rivestimento lounge "Studio-Line Valencia" formano un'unità intelligente nell'intera zona giorno e stabiliscono nuove tendenze con elementi stilistici speciali.

Fendt Caravan TENDENZA

Fendt Caravan DIAMANT

Tutti e 3 i layout della serie Diamant definiscono lo standard nella loro classe da generazioni. Nella stagione 2024, il Diamant sarà nuovamente aggiornato, perché il riscaldamento ad acqua calda ALDE e il riscaldamento a pavimento ad acqua calda diventeranno standard in questi caravan premium. L'elegante decoro dei mobili "Rovero-Castello" crea un'atmosfera abitativa di lusso raffinata in combinazione con le eleganti varianti di tessuto "Faro" e "Salina". Inoltre, viene offerto l'equipaggiamento speciale in pelle "Zingst". L'equipaggiamento senza tempo e di alta qualità assicura che questi gioielli della collezione caravan Fendt saranno apprezzati a lungo.

Fendt Caravan DIAMANT

Fendt Caravan BIANCO

La fortunata serie Bianco si presenta con nuovi mondi imbottiti e alcuni miglioramenti nei dettagli. Con 6 tipologie di camere per bambini, un modello con riscaldamento ad acqua calda e un Bianco Activ 515 SGD completamente nuovo, il Bianco offre la più grande varietà nella gamma di caravan Fendt con un totale di 16 tipologie. Il luminoso e accogliente decoro dei mobili "Tiberino" con le nuove varianti di tessuto "Almeria" e "Manerba" si traduce in un ambiente abitativo armonioso a tutto tondo. L'ampia gamma di planimetrie offre un'ampia scelta di posti a sedere e disposizione dei letti.

Fendt Caravan BIANCO

Fendt Caravan APERO

L'Apero, lanciato con successo nella stagione 2023, si è subito affermato sul mercato e continuerà ad essere proposto con 7 allestimenti, di cui 2 allestimenti per la cameretta dei bambini. Il moderno decoro per mobili a 3 colori "Norfolk" sembra perfettamente coordinato nel soggiorno con le varianti di tessuto "Primavera" e "Tramonto". Un'ampia varietà di disposizioni dei posti a sedere e varianti di letto offrono comode zone relax.

Fendt Caravan APERO

Scarica qui il listino prezzi 2024 aggiornato di FENDT Caravan

Per info Web: www.fendt-caravan.com/it

Fendt presente al Salone del Camper di Parma: Padiglione 03 - Stand A 002

Redazione Camperlife