MHS-P4N: aggiornamento software con database POI per i campeggi e le aree di sosta

MHS-P4N

 

Alpine presenta un nuovo software di aggiornamento dedicato ai sistemi di navigazione Alpine appartenenti alla piattaforma Limo 3 con navigazione dedicata ai camper (X903DC/X803DC, INE-W720DC e INE-F904DC) acquistati prima di Luglio 2020.

MHS-P4N, meglio noto come park4night, permette di aggiornare il navigatore Alpine con un database contenente tutti i POI relativi ai campeggi e alle aree di sosta di tutta Europa.

Inserendo la località in cui ci si trova, o dove si intende arrivare, è possibile avere l’elenco dei campeggi della zona e conoscere tutti i servizi che offrono, dal WiFi, alla lavanderia, alla ristorazione fino allo scarico delle acque reflue.

Molto utili per la selezione sono le recensioni caricate in diverse lingue, che offrono una valutazione da 1 a 5 stelle, e caricate dagli utenti che hanno già soggiornato in quel posto. Anche le numerose immagini della struttura sono un valido aiuto alla scelta.

Accanto all’indirizzo e al numero di telefono del campeggio si trova un tasto chiamata che permette di mettersi in contatto con la struttura e avere ulteriori informazioni, se non addirittura prenotare la piazzola.

Inoltre, cliccando le coordinate geografiche si imposta la navigazione e si arriva direttamente alla struttura tramite il navigatore Alpine.

Per chi invece acquista un navigatore Alpine con navigazione dedicata ai camper da Luglio 2020 il software park4night è già compreso nel pacchetto.

Redazione Camperlife