Dometic Rafforza l'Internet of Thing con Telenor Connexion

ALT

 

Dometic, azienda leader nel settore del Mobile Living, ha firmato un contratto con Telenor Connexion – principale provider di servizi Iot (Internet of Things), per rafforzare la connessione e il controllo dei propri dispositivi con Dometic Interact. Con una piattaforma Iot basata sul cloud, Dometic garantisce l'accesso istantaneo in roaming a oltre 200 reti mobili a livello globale, offrendo così una capacità di controllo avanzata a tutto il suo ampio portafoglio prodotti, in tutto il mondo

Dometic è un gruppo industriale con diverse tipologie di clientela e prodotti dedicati a ciascun segmento di mercato. Come per qualsiasi elettronica di consumo, la connettività è diventata un aspetto importante per un prodotto all’avanguardia del nostro settore.

La piattaforma di connessione e controllo Dometic Interact si collega ad una vasta gamma di prodotti, siano essi progettati per un veicolo o una nave.

Grazie a questo nuovo servizio, i clienti Dometic hanno l'accesso immediato al roaming di oltre 200 reti mobili nel mondo.

Anton Lundqvist, Chief Technology Officer di Dometic, afferma:

"Con questa collaborazione, garantiamo la piena connettività a tutte le tipologie di clientela e aree prodotto. Grazie a questa soluzione, è possibile collegare vari tipi di dispositivi per diverse applicazioni. Supportato dal cloud, Dometic Interact gestisce dati di grandi dimensioni ed è predisposto per facili aggiornamenti di software. Questo è un passo importante verso una vera presenza digitale di Dometic, nonché l’inizio di una serie di possibilità future per noi."

Qualsiasi prodotto collegato con Dometic Interact comunica perfettamente con il resto del sistema. Il collegamento alle risorse digitali di Dometic e alle soluzioni Iot di terze parti apre a molteplici opportunità per il cliente, aumentando la fedeltà al brand e aiutando Dometic a crescere come azienda.

Maggiori informazioni su Dometic: dometic.com

Redazione Camperlife