Vacanza più sicura (e finanziata) in campeggio con la formula Easy Holiday

CLUB DEL SOLE CON LA SUA INIZIATIVA EASY-HOLIDAY FINANZIA LA TUA VACANZA 

Club del Sole lancia in esclusiva sul mercato italiano la formula “EASY- HOLIDAY - la vacanza naturalmente semplice”, un’opportunità per tutti di disporre in tempi rapidissimi di un finanziamento a copertura totale dell’importo del soggiorno scegliendo tra diverse formule di sistemazione offerte, con rate da 100€ al mese. 

1 milione di mq (100 ettari) di terreno a disposizione in 6 regioni italiane con Mobilhome, bungalow e piazzole, garantiranno a tutti il massimo della riservatezza a contatto con la natura su ampie aree dislocate nei punti di interesse, affacciate sulle più belle spiagge italiane con alle spalle pinete centenarie.

Club del Sole con i suoi 15 Family Camping Villages di proprietà “si fa in quattro“ per soddisfare il desiderio di vacanza di molte famiglie italiane andando incontro alle loro esigenze di dilazionare il costo e partire senza pensieri.

“Saremo i primi a farlo in Italia – annuncia Federico Di Graci, Responsabile Marketing e Comunicazione di Club del Sole – grazie ad un accordo diretto e senza intermediazioni che abbiamo sottoscritto con una innovativa start up in grado di erogare in poche ore il credito, per permettere ai nostri clienti di non rinunciare alle proprie vacanze e pagare in comode rate l’importo totale. Siamo certi di offrire agli italiani la giusta evasione, un posto dove effettuare attività all’aria aperta, respirare libertà e vivere esperienze indimenticabili – continua Di Graci – e vogliamo farlo andando incontro alle loro esigenze, soprattutto in questo momento di difficoltà che stiamo vivendo. Per questo ci siamo attivati subito con l’obiettivo di facilitare il cliente nella prenotazione di un sogno che può diventare realtà.”   

Con 2 milioni di presenze annue nei Family Camping Villages di cui il 65% costituite da ospiti italiani, Club del Sole, primo operatore italiano del settore in termini di numero di strutture con una tendenza già in crescita negli scorsi anni, oggi si conferma ancora di più la scelta vincente dopo l’attesa forzata che ci ha costretto a modificare vita e abitudini. 

Spina camping

L’italiano che sempre più desidera vivere e scoprire le bellezze del proprio territorio avrà con l’iniziativa EASY-HOLIDAY, www.clubdelsole.com/easyholiday, la possibilità di non rinunciare alla propria vacanza. E organizzare, anche last minute, le proprie ferie con Club del Sole senza versare alcun anticipo e potendo ottenere in tempi rapidissimi il prestito per realizzare il suo sogno e rendere la vacanza naturalmente semplice.

Un concetto di vacanza che Club del Sole ha ridisegnato nel modo di fare campeggio e che soddisfa l’innovativa tendenza della vacanza outdoor coniugando sostenibilità e lusso e regalando esperienze con tutti i comfort di un’accoglienza a 5 stelle.

Club del Sole è la risposta alla vacanza sognata dagli italiani, al desiderio di grandi spazi, di libertà ed evasione ma soprattutto alla voglia di immergersi nella rigogliosa natura, di praticare attività all’aria aperta e godere delle bellezze che l’Italia offre.

Info qui 

Redazione Camperlife