Elnagh e Guglielmi Autocaravan a Padova per la nuova edizione di Itinerando

Torna in scena a Padova dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020 la vacanza en plein air con la nuova edizione di Itinerando.

Esperienze in viaggio. Un’edizione con un format rinnovato dedicato al turismo esperienziale, quello che emoziona e che porta il viaggiatore a scoprire e conoscere nuovi territori, persone, culture.

Non mancherà all’appello Elnagh che sarà in fiera con il concessionario Guglielmi Autocaravan che esporrà alcuni modelli della collezione 2020: Baron 65, Baron 579, T-Loft 530 e Magnum 529.

Per i mansardati sarà esposto il Baron 65, compatto sotto i 7 metri, 5 posti omologati e 5 posti letto, con soluzione letti gemelli in coda trasformabili in maxi matrimoniale ed ampio spazio di stivaggio sotto le reti sollevabili. La dinette è a L con panchetta laterale e tavolo con gamba centrale traslabile e ruotabile a 360°.

Presente anche il profilato Baron 579, un veicolo che si sviluppa su 7,41 metri di lunghezza per 5 posti omologati e 4 posti letto. La pianta comprende il letto posteriore centrale regolabile manualmente in altezza per ampliare il volume del garage e il bagno con doccia indipendente. 

Ampi spazi di stivaggio per il profilato T-Loft 530: nella zona notte grandi vani sotto i letti gemelli in coda, trasformabili in matrimoniale, botole a pavimento, e, in cucina, cestelli, pensili e cassetti dalle dimensioni generose. Dinette all’insegna della comodità con il tavolo con apertura a libro e bagno con doccia indipendente.

Integrale di dimensioni compatte il Magnum 529 con i suoi 6,99 metri di lunghezza, 5 posti omologati e 4 posti letto. La disposizione interna prevede letti gemelli posteriori su garage, la semidinette integrata con la cabina di guida con tavolo traslabile e ruotabile al quale possono trovare posto comodamente cinque persone. In posizione centrale la cucina lineare con frigorifero a lato e la toilette con doccia separata al suo interno.

Elnagh e Guglielmi Autocaravan vi aspettano a Padova al Padiglione 7 stand n. 001.

Redazione Camperlife