Adeguatezza della motorizzazione |
molto buona |
Tenuta di strada, maneggevolezza, guidabilità |
buona |
Consumo di carburante |
buono |
Disposizione delle aperture:porte, finestre, sportelli, gavoni |
ottimo |
Dotazioni di base esterne: scaletta, gavoni, portacicli o moto, gradini esterni, ... |
buona |
Robustezza dei componenti: finestre, scuri/zanzariere, serrature |
ottimo |
Arredi in legno |
ottimo con sistema armadillo |
Robustezza e praticità dei tessuti |
buono |
Disposizione degli interni |
ottimo |
Semplicità della trasformazione notte/giorno |
ottimo |
Comodità dei letti: dimensioni, rete,materassi |
ottimo |
Comodità delle dinette |
buona |
Pregi e difetti della cellula abitativa: |
sistema monoshell ottima tenuta termica |
Impianti tecnici: riscaldamento, ventilazione, oblò aspiranti, forno, frigorifero, ... |
ottimo |
Autonomia idrica |
buona |
Funzionalità del bagno: dimensioni e comodità |
buona |
Efficacia dell'impianto di riscaldamento |
ottimo con webasto 3500 canalizzato 9 bocchette |
Le ragioni principali che orientarono la scelta di questo veicolo |
scocca monoshell - armadi con sistema armadillo - linea piacevole - ottima coibentazione |
Pregi del veicolo: |
ottima qualità generale |
Punti deboli del veicolo: |
Purtroppo per il marchio Dream, la SEA ha fermato la produzione, quindi futuro molto incerto e pobemi di svalutazione precoce.Problemi di peso non conformi a quanto dichiarato dal costruttore. Non ha doppio pavimento - tavolo dinette poco pratico - alcune rifiniture migliorabili per un veicolo di fascia medio-alta |
Accessori installati: |
sosp. al-ko -- piedini elettrici - tv-lcd - generatore portatile con top-energy - tendalino 4mt. |
LO RICOMPRERESTI E LO CONSIGLIERESTI???? |
Vista l'attuale situazione potrebbe essere un vero affare se non si intende rivenderlo a breve. Se il Marchio fosse unito ad altri del Gruppo SEA (tipo Mobilvetta...) e sparissero tutte le incertezze sul suo futuro, forse lo ricomprerei. |