Anteprime veicoli 2020: Bürstner

Le novità della casa di Kehl si concentrano soprattutto sui nuovi Lyseo: la gamma TD è stata completamente rivista, tutta nuova invece la versione M su meccanica Mercedes. Aggiornamenti importanti anche per le caravan

LYSEO TD

Star indiscussa del firmamento Bürstner, il semintegrale Lyseo TD – vero best-seller del marchio - si è sottoposto ad un efficace lifting per la stagione 2020, sia all’esterno che negli interni. 

LYSEO M

Già presentati in anteprima sul numero di luglio di CampeLife, tra le novità della gamma 2020 di Bürstner spiccano i nuovi modelli M nei semintegrali della famiglia Lyseo su base meccanica Mercedes Sprinter ma a trazione posteriore.

CARAVAN

Tutta nuova la gamma Averso, otto modelli, che torna nel 2020 in una versione completamente rivista ma fedele agli elementi fondamentali del marchio franco-tedesco: interni armoniosi, gestione intelligente dello spazio ed ergonomia curata.

Azienda e prodotto

Bürstner è tra i maggiori produttori di camper e caravan. La storia della azienda, lunga ormai quasi sessanta anni, è caratterizzata dalla passione e dal desiderio di ottenere un livello di innovazione basato sul benessere dei propri clienti, tanto che il claim della pubblicità evidenza sempre il confort.

Redazione Camperlife