Camperlife Dicembre in edicola!

È in edicola Camperlife di dicembre, con un numero davvero ricco di contenuti ed articoli, ad iniziare dall’inchiesta su un argomento molto delicato, come quello dei ritardi nella consegna dei nuovi veicoli, che sta creando problemi all’intera filiera del settore.

 

Su questo, abbiamo raccolto le opinioni di Case costruttrici, concessionari e camperisti, per delineare al meglio lo scenario e ipotizzare soluzioni.

Per il prodotto, ci sono tre approfondimenti su attese novità 2023, come il Giottiline Compact C60, il Rapido C 55i e il Laika Cosmo Urban F100.

Un semintegrale, un motorhome ed un van, le tre le tipologie di prodotto più richieste dal mercato e per soddisfare la voglia di informazione dei camperisti.

 

Da segnalare ancora un completo articolo che svela segreti, pregi e difetti del Ford Transit, base meccanica sempre più diffusa tra i veicoli ricreazionali di ultima generazione e che rinverdisce i fasti del passato.

 

Infine, ma non certo per importanza, la sezione di turismo, con tanti spunti interessanti per non lasciare fermo il camper anche nella stagione fredda, ad iniziare dall’immancabile speciale sui mercatini di Natale, in Italia ed appena oltre confine, luoghi ideali per scovare idee regalo perfette per i camperisti!
 

Buona lettura e buona strada a tutti!