Convenzioni: La grande famiglia Camperlife

Le convenzioni di Camperlife 

CamperLife ricambia i vostri attestati di stima con innumerevoli offerte, sconti e occasioni che trovate sul sito nella sezione "Convenzioni" cliccando qui mentre sulla rivista ogni mese vi proponiamo le più interessanti e particolari, e sul nostro portale web c’è l’offerta completa, per soddisfare ogni desiderio.

 

ACQUATRAVEL | SAN PIETRO IN CAMPIANO (RA)

Nasce nel 2003 dall’esigenza di utilizzare la tecnologia per il trattamento dell’acqua anche nel mondo camper ed offre oggi ben ventisei prodotti mirati al trattamento dell’acqua, dal carico nei serbatoi all’abbattimento delle colonie batteriche, nonché la pulizia degli impianti di distribuzione di quella potabile. Un vero leader per la sanificazione e la disinfezione di un elemento
vitale come l’acqua, che spesso comporta problemi all’inconsapevole camperista all’interno delle cisterne del mezzo. Dalla semplice dissenteria fino ad arrivare alla più grave legionellosi, per evitare ogni pericolo occorre prestare costante attenzione all’elemento liquido. Per questo, installando un prodotto Acquatravel, risolverete alla radice il problema, rimuovendo dal vostro amato camper in maniera permanente anche batteri, virus, odori e sapori sgradevoli. Il brand presenta inoltre una serie di prodotti per l’uso professionale dedicati al filtraggio, alla sanificazione e alla disinfezione dell’acqua. Marchi certificati per l’applicazione sulle case mobili all’interno dei campeggi, come l’utile Kit Antibatteri e Antilegionella, con due filtri con filtrazione di 0,1-0,01 micron in grado di gestire un flusso massimo di venti litri al minuto. Ai possessori della tessera CamperLife è riservato uno sconto di listino del 10% su tutta la gamma dei prodotti, una tra le convenzioni proposte molto utile da utilizzate!

Indirizzo: Via Del Sale 85/A - San Pietro In Campiano (RA) 

Info: tel. 347 0552803 info@acquatravel.it GPS: 44.287216402763946 -12.180215769311836

 

SCUOLA DI SCI DEL CERVINO | CERVINIA (AO)

La Scuola del Cervino è nella famosa località sciistica di Breuil-Cervinia, all’ombra di una delle più belle montagne del mondo: grazie ad un organico di oltre 150 maestri qualificati di sci, snowboard, telemark e fondo, ma anche professionisti di carving, freestyle e nell’inse- gnamento ai diversamente abili, lo sport invernale per eccellenza è accessibile a tutti. Ogni maestro è infatti in grado di trasmettervi la gioia della libertà all’aria aperta, l’emozione di andare in alto, godere dell’immensità delle montagne e scendere a valle scivolando e trepidando come eterni bambini. Lo sci alpino è senza dubbio al contempo una disciplina tecnica e divertente, che consente di esprimersi in un ambiente naturale, unico e magico. Che vogliate trascorrere un giorno, un week-end o un’intera settimana in quota, qui trovate la soluzione più adatta, alla voglia di imparare, di progredire e di divertirvi assieme a loro, per lezioni private o in gruppo! Con la tessera CamperLife è riservato uno sconto del 10% sulle lezioni collettive di cinque giorni e del 15% sul noleggio dell’attrezzatura. Una tra le convenzioni più interessanti!

Indirizzo: Via Guido Rey 34 - Breuil-Cervinia (AO) 

Info: tel. 0166 948744 info@scuolacervino.com GPS: 45.934749812208295 - 7.630540676721197

 

AGRICAMPEGGIO LA GARAVINA | TERRANOVA DI POLLINO (PZ)

Questa struttura, alle pendici delle vette del Parco Nazionale del Pollino,nel comune di Terranova di Pollino in Basilicata, assicura agli ospiti un’atmosfera cordiale e calorosa, con particolare cura alla cucina, grazie a piatti tipici con prodotti locali biologici e certificati. La posizione favorevole consente piacevoli escursioni di giorno, alla scoperta di paesaggi suggestivi ancora incontaminati, ma anche di notte con la luna piena a 2000 metri. A disposizione c’è una fattoria didattica: un luogo dove si valorizza il mestiere dell’artigiano e la tradizione contadina e che offre la possibilità di acquistare i prodotti dell’azienda, come miele e confetture di more selvatiche, ciliegie, pere cotogne, ma anche sambuco e prugne selvatiche. Agli amici camperisti è riservata un’area con 14 piazzole, con allaccio elettrico e carico acqua, servizi igienici con docce calde e lavandini. Per i più piccoli c’è un’area giochi su misura, mentre il servizio navetta aziendale assicura gli spostamenti in agriturismo per pranzo e cena. Ai possessori della tessera CamperLife è riservato uno sconto di listino del 10% sulla sosta e sui prodotti locali. Convenzioni o meno, questi prodotti sono assolutamente da provare!

Indirizzo: Contrada Casa del Conte - Terranova di Pollino (PZ)

Info: tel. 388 4719436 - info@lagaravina.it GPS: 39.97264982514822 - 16.2565937

 

ISTITUTO RICERCHE STORICHE E ARCHEOLOGICHE | PISTOIA (PT)

L’IRSA è un’istituzione associativa culturale che opera nel campo della ricerca storico-archeologica e nella progettazione e gestione diretta di attività relative ai beni culturali. I suoi fiori all’occhiello sono senz’altro “Pistoia Sotterranea” ed il Museo della SMI, la Società Metallurgica Italiana: promuove, effettua, coordina gli studi storici e archeologici in provincia di Pistoia, in collaborazione con enti pubblici e università. Ma istituisce anche corsi di preparazione scientifica per i suoi membri ed organizza convegni, congressi, conferenze, incontri, e dibattiti. All’IRSA potrete vivere l’esperienza della Pistoia Sotterranea, un percorso straordinario che mostra le fasi storiche e architettoniche della costruzione dell’Ospedale del Ceppo e dell’espansione della città, che nel tempo ha inglobato ponti, torri e mura civiche. Il sito di Pistoia Sotterranea si sviluppa sotto il comparto nord est della città, con l’antico percorso del torrente Brana, modificato e adattato all’inizio del XII sec. nell’ampliamento della seconda cinta muraria. Un viaggio nella storia e nel tempo al fianco dei bambini, che provvisti di pennelli e palette e guidati dall’operatore, potranno simulare uno scavo archeologico per riportare alla luce i reperti del luogo! Presentando la nostra tessera, viene riservato uno sconto sul biglietto di ingresso. 

Indirizzo: Viale Luigi Orlando 325 - Campo Tizzoro (PT)

Info: tel. 0573 368023 - pistoiasottorranea@irsapt.it GPS: 44.038807562694956 - 10.865236630688482

Paolo Frascarolo