Le grandi occasioni della famiglia Camperlife

Le grandi occasioni della famiglia Camperlife

CAMPER VAN GARAGE CASTEL GOFFREDO (MN)

Questa struttura è un punto di riferimento nella provincia di Mantova come centro ricambi, accessori e manutenzione. A Castel Goffredo effettua diagnosi di ogni genere su camper, van e furgonati per la rilevazione di infiltrazioni nelle pareti del veicolo, malfunzionamento della stufa, del climatizzatore, dell’impianto elettrico o idraulico. Uno dei punti di forza è senza dubbio l’allestimento di van, con soluzioni studiate su misura del cliente, anche per il più esigente. Nell’officina è presente anche uno showroom dedicato agli accessori: portabici, antenne satellitari e terrestri, portamoto, sostituzione e riparazione pareti in vetroresina e alluminio.

Per i possessori della tessera soci CamperLife è previsto uno sconto del 10% sulla manodopera nell’installazione degli accessori, ad esclusione delle offerte già in corso.

Indirizzo: Str. Casaloldo 38 - Castel Goffredo (MN) Info: tel. 0376 770424 GPS: 45.28426091398267 - 10.471647022753915

CYCLING IN THE VENICE GARDEN

Un’iniziativa davvero speciale, dedicata ai cicloturisti di tutto il mondo che vogliono vivere il Giardino di Venezia e scoprire questa destinazione turistica ideale per chi ama la vacanza attiva, le città d’arte del Territorio, le tipicità locali e l’autenticità dell’accoglienza. Strutture ricettive, servizi per il cicloturista, itinerari in bicicletta, percorsi inediti, pacchetti turistici per ogni tipo di cicloturista, raccolti in un pratico portale dedicato al turismo su due ruote. I servizi ai cicloturisti offerti dalla Rete d’imprese Cycling in the Venice Garden coinvolgono una rete di aziende specializzate e accuratamente selezionate: dal noleggio di quelle muscolari alle più moderne e-bike, dal trasporto bagagli a quello di persone e bici, dalle guide cicloturistiche agli accompagnatori, potrete scegliere tra un’ampia gamma di proposte.

La Fondazione ha riservato un pratico sconto del 15% su tutti i pacchetti turistici presenti sul sito.

Info: tel. 0422 595790 Sito Web: www.cyclinginthevenicegarden.com Email: info@cyclinginthevenicegarden.it

LOSTEAT: PER IL BENESSERE FISICO E MENTALE

Losteat sceglie per voi i migliori prodotti provenienti dalla natura e dalle alte montagne italiane. Un innovativo negozio on-line dove acquistare una vasta gamma di proposte per il benessere fisico e mentale, come le gocce “Respiro delle Dolomiti”. Il benessere del nostro corpo richiede, infatti, un aiuto specifico ed evoluto per ogni parte di esso. Tutti i prodotti sono naturali, certificati e corredati da descrizioni dettagliate sugli effetti positivi e le modalità d’uso. Con Losteat troverete ad ogni respiro la sensazione di purezza grazie ai suoi oli essenziali 100% attivi, ricavati da piante officinali. Tanti benefici in poche gocce: gli effetti straordinari degli estratti non conoscono stagione.

Usando “Superlife” come codice promo, avrete il 10% di sconto su tutti i prodotti in vendita sul sito, anche su quelli già scontati. Un pacchetto regalo per una persona cara o per voi stessi. Provare per credere!

Info: tel. 0464 755858 Sito Web: www.losteat.com Email: info@losteat.com

AGRICAMPEGGIO IPPOCAMPO - CECINA (LI)

Nel romantico contesto della Toscana, l’AgriCampeggio Ippocampo vi aspetta per regalarvi una meravigliosa esperienza all’insegna del relax e del rispetto della natura. Grazie alla variegata proposta, promuove l’idea di un turismo sempre più ecologico e sostenibile. Una vacanza mozzafiato per voi, i vostri bambini e gli amici a quattro zampe, perché chiunque qui deve sentirsi come a casa, a partire dall’Agricamper, con tre piscine eleganti e spaziose: una grande con cascata, una per bambini e un’area relax con piscina idromassaggio. Troverete inoltre tutti i servizi indispensabili come toilette, docce calde e fredde, sia a bordo piscina che al chiuso, senza dimenticare il punto di carico e scarico delle acque. Per i momenti spensierati in compagnia, oltre alla piscina idromassaggio è disponibile un barbecue perfetto per grigliare prelibatezze. A soli 900 metri di distanza c’è anche uno stabilimento balneare attrezzatissimo, con possibilità di prenotare un ombrellone direttamente in spiaggia.

Un’occasione da considerare per la vostra prossima estate, soprattutto a fronte dello sconto applicato a tutti i clienti soci Camperlife, del 10% sul costo totale del soggiorno.

Indirizzo: Via F. D. Guerrazzi - Cecina (LI) Info: tel. 0586 661256 GPS: 43.31374765313895 - 10.488723730688168

DAIQUIRI TOURS ITALIA

L’unico tour operator privato a Cuba con propri uffici all’Havana, a Miami e a Firenze. Legalmente costituita come impresa straniera a Cuba, ha contratti diretti con i principali tour operator incoming e DMC sull’isola caraibica, potendo così accedere a tutti i servizi come tour, trasferimenti e prenotazioni alberghiere. L’obiettivo di Daiquiri Tours è, infatti, di offrire ai viaggiatori l’essenza di Cuba con programmi progettati in esclusiva, per esplorare e vivere l’isola in libertà, scegliendo il mezzo di trasporto preferito e il programma più adatto. Soprattutto, è tra le poche agenzie che offre il noleggio di camper a Cuba: un aspetto che rende questo progetto davvero esclusivo. Per rendere possibili i camper tour sull’isola, Daiquiri ha creato nella regione centro-occidentale del Paese una ventina di aree di parcheggio ad hoc per i propri veicoli.

Ai soci CamperLife è riservato uno sconto del 10% sul prezzo giornaliero standard di noleggio.

Info: tel. 333 2265853 Sito Web: www.daiquiritours.it Email: info.italia@daiquiricuba.com

Paolo Frascarolo