E' in edicola CamperLife di ottobre!

Riflettori puntati sul Salone del Camper di Parma: dopo l’abbuffata di novità pubblicate a settembre, è il momento delle curiosità e degli approfondimenti sull’evento che di fatto chiude la stagione delle vacanze estive on the road e già si proietta verso il nuovo anno.

Alcuni dei nuovi modelli più¹ interessanti proposti dalle Case sono già  passati sotto la lente dall’ingrandimento dei nostri esperti: sul numero appena arrivato in edicola, ecco i test dell’Etrusco I 7400 QB, del Giottiline Siena 350, dell’Itineo Nomad CS 600 e del Font-Vendome Forty 4x4, van quest’ultimo davvero speciale perchè dotato di trazione integrale.

In tema di sicurezza a bordo, vi spieghiamo la funzione dei sensori di pressione per pneumatici e vi mostriamo come vanno correttamente montati, mentre una corposa sezione della rivista attende gli appassionati di turismo.

Ce n'è¨ davvero per tutti i gusti, ad iniziare dalla prima parte di un incredibile resoconto di un viaggio intorno al mondo compiuto da una coppia di appassionati a bordo di una Toyota Land Cruiser camperizzata.

Ed ancora: le crete senesi da scoprire al ritmo dei propri passi, la seconda puntata dedicata alle abbazie lombarde, il Bosco di San Francesco come proposta del FAI, Cremona capitale della musica ed infine la Catalogna, come proposta oltre confine.

Davvero, non vi vien voglia ripartire subito con il camper, insieme a CamperLife?