Mobilvetta in tour

Grandi novità in casa Mobilvetta. Dalla nuova gamma K-Yacht Tekno Line al primo Van nella storia del brand, Admiral, Mobilvetta apre la stagione 2022 guardando al futuro con due importanti novità, presentate in anteprima al Salone del Camper di Parma, appena concluso.

Da una parte quindi il completo rinnovamento della gamma K-Yacht Tekno Line, che prende ispirazione da una gamma storica e iconica di Mobilvetta, portandola nel futuro pur mantenendo lo standard della tradizione del brand: oltre a mantenere elevate prestazioni per quanto riguarda tutte le feature esterne ed interne, risponde anche alle esigenze estetiche tipiche di un mercato abituato al concetto di bello e lusso.

Dall’altra, la prima avventura di Mobilvetta nell’ambito del segmento Van Top Class: la gamma Admiral è il simbolo della continua innovazione portata avanti dall’azienda Made in Italy che apre la strada all’esclusività del plein air in Van.

Ora puoi vedere, vicino a casa tua, le due novità 2022 Mobilvetta, insieme ai top sellers della gamma, grazie ad uno speciale Tour attraverso l’Italia e in collaborazione con la rete vendita. 

6 i modelli disponibili delle gamme motorhome K-Yacht Tekno Line, van Admiral e motorhome Kea I.

Le novità Mobilvetta 2022.

Connubio tra il miglior design italiano e l’avanguardia tecnologica, K-Yacht Tekno Line privilegia gli ambienti relax multifunzionali per il giorno e la notte, gli interni particolarmente luminosi e aerati, in uno stile inconfondibile. K-Yacht Tekno Line è maggiore autonomia con serbatoi maxi e predisposizione per batterie al litio, sofisticate scelte costruttive del telaio AL-KO e tecnica, come lo skyroof anteriore apribile, ricche dotazioni. La gamma propone tre modelli, due i veicoli esposti al Tour K-Yacht Tekno Line 64, letti gemelli e bagno a volume variabile su 6,99 metri e K-Yacht Tekno Line 86, con letti gemelli e tanto spazio vivibile.

La gamma Admiral si compone di tre modelli, due esposti nel Tour, il compatto K 5.1 di 5,99 m di lunghezza con letto trasversale e il K 6.3 di 6,36 m di lunghezza, con letti gemelli. Il van top di gamma Mobilvetta è massimo comfort nella zona notte e in cucina, con piano cottura e lavabo allungabile, materiali pregiati come il laminato HPL rende l’ambiente igienico e facile da pulire, tecnologie costruttive di alto livello che garantiscono isolamento di grado 3 e silenziosità in viaggio.

Nuove soluzioni per la gamma motorhome Kea I, lanciata appena un anno fa. Due nuove piante, Kea I 64  con letti gemelli e bagno a volume variabile, con lunghezza esterna dei veicoli di 699 cm e Kea I 70, da 720 cm di lunghezza, con dinette face to face e letto matrimoniale posteriore con sistema di scorrimento.

Mobilvetta in tour.

Di seguito il calendario degli eventi per il mese di Ottobre: