Novità XGO

Il marchio toscano si presenta alla stagione 2022 con un restyling generale della gamma, che comprende veicoli d’ogni tipologia, dai semintegrali ai mansardati senza tralasciare i van, ed alcune interessanti novità, a partire dalla parte meccanica che utilizza la base del nuovo Ducato, che in pochissimi mesi ha confermato ed anzi rafforzato il suo ruolo di best seller da parte delle aziende di settore

Nella parte anteriore del Fiat Ducato, XGO propone una personalizzazione speciale, con una cornica fari nera, dello stesso colore della griglia e dello skid plate del paraurti, che si arricchisce con il badge del logo del marchio. Gli interni dei veicoli sono stati rinnovati con un’ambientazione dai toni chiari e naturali, grazie alla nuova carta mobilio con finitura pastello math e ai nuovi laminati di tavoli e top cucina effetto marmorizzato.

Nuove sono anche le tappezzerie bicolor con ecopellee tessuto jacquard, disponibili in sei abbinamenti differenti, con cui sono rivestite le nuove sedute ergonomiche; inoltre il rivestimento del cielo è in Cork-Stock, un bella finitura in un materiale leggero e durevole; debuttando poi le cornici led guidaluce.

Nel catalogo XGO 2022 entra un nuovo modello, il Dynamic 28 P, un semintegrale da 715 cm, con letto matrimoniale trasversale su garage, dinette integrata con la cabina e bagno con vano doccia separato.

E soprattutto viene confermata la linea di furgonati X-Van, con entrambe le gamme che vengono posizionate sotto la soglia dei 50.000 euro, confermandosi in tal modo tra le più aggressive sul mercato a livello di listino.