è venuto a mancare Stefano Ballarin

Stefano Ballarin 

 Ieri, purtroppo,  si è spento Stefano Ballarin.

 Per ADRIA Italia e per la famiglia Antolini Stefano Ballarin non è stato solamente un sicuro   e capace collaboratore, ma una persona di famiglia che, come ebbe a dire proprio lui,   giunse “con le braghette corte” per poi vivere tutto il suo percorso lavorativo con noi.

 In questo momento è per tutti noi difficile poter scrivere qualcosa senza che la   commozione  abbia il sopravvento. Se ne è andato uno di noi e con esso una parte   importante, fondante, della nostra storia lavorativa ma anche del nostro percorso umano.

 Impossibile poi in poche righe racchiudere 40 anni di lavoro, di condivisione di vita privata,   di emozioni, di soddisfazioni per i trionfi e di analisi delle lezioni imparate.

 Per me è impossibile dimenticare la sua frase in cui afferma che mio padre Armando è   stato per lui un maestro di lavoro e di vita!!

 Ci affidiamo perciò alle parole di un poeta contemporaneo italiano, certi che anche   Stefano,  da Lassù, concorderà: “…voglio però ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi,   voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi…”.

 Ciao Stefano,
 Buon Ultimo Viaggio

 Adriano Antolini