E' in edicola il nuovo numero di CamperLife magazine di febbraio marzo

camperlife febbraio marzo

 

E' in edicola il nuovo numero di CamperLife magazine di febbraio marzo. Nonostante l'appuntamento con voi lettori sia anche questa volta bimestrale, abbiamo usato questo tempo a disposizione per reinventarci. Pertanto, abbiamo allargato il ventaglio degli argomenti di cui parliamo, affrontando temi più ampi che vanno dal mondo dell'elettronica e dell'editoria di viaggio a quello delle biciclette elettriche, ultimamente molto in voga. 

Tante rubriche nuove su CamperLife Magazine

Da questo mese la rivista avrà alcune rubriche nuove: debutta infatti un articolo di turismo un po' speciale, visto che a raccontarci le sue esperienze di viaggio è un vero chef che propone, a seconda del territorio che visita, una ricetta tipica. Abbiamo poi dedicato uno spazio specifico a ciò che accade sui nostri social network, dove i protagonisti siete voi e online stiamo iniziando a rilanciare il nostro canale Youtube, dove presto ci saranno novità.

Gli articoli tecnici e il turismo

 

Per quanto riguarda gli articoli tecnici, i colpo d'occhio sui mezzi sono dedicati a Elnagh Baron 531, Carthago c-compactline I 143 LE, Hymer B-Class Masterline T 780, Rapido C 55, MCLouis Menfys S-Line 4 Maxi e Bürstner Travel Van T620G. Si affronta anche il tema del camping on board sui traghetti con un "provato dalla redazione" e viene dedicato, tra i vari temi tecnici, uno spazio alla scelta sul riscaldamento: preferire gas o gasolio?

Lo spazio turismo racconta itinerari tra borghi del Friuli, Isola d'Elba, Calabria, Alto Vergante fino ad arrivare in Turchia e Camargue per progettare il prossimo viaggio all'estero. Ci apprestiamo a festeggiare, con il prossimo in edicola, i 100 numeri di CamperLife... nell'attesa vi auguriamo buona lettura!

Redazione