Torre del Greco: Il punto sosta sulla Via Litoranea completamente risistemato 

erer

 

Riqualificata l’area parcheggio di via On.le Crescenzo Mazza, nella splendida località litoranea a Torre del Greco. 

Un riqualificazione che ha visto soprattutto lo smantellamento dell’ex zona di smaltimento dei rifiuti. Il punto sosta è stato quindo risistemato e messo a nuovo. La riqualifica è avvenuta su indicazione dell’Amministrazione comunale.

Obiettivo, offrire uno spazio ulteriore e più esteso - per la sosta e il parcheggio - a quanti affolleranno la zona costiera della città, soprattutto per la discesa ai lidi. 

È stato, così, aumentato il numero degli stalli ricavati, ovvero, quarantasei blu e quarantatré bianchi. Tre stalli, inoltre, per la sosta dei diversamente abili, e venti per i motocicli. 

L’isola di parcheggio, sarà riaperta alla fruibilità dei cittadini nei prossimi giorni. “Abbiamo inteso – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – restituire ai cittadini uno spazio riqualificato e ripulito, del quale la città stessa potrà beneficiare, come ulteriore valvola di decongestione per la sosta delle vetture che, nel periodo estivo, rendono particolarmente difficoltoso il parcheggio su via Litoranea. L’Amministrazione comunale, inoltre, continuerà a lavorare nel solco della riqualificazione urbana degli spazi e dei luoghi della città”.

(foto in alto: Simonedisomma, veduta sul Vesuvio dal litorale di Torre del Greco)

Info:

Area di parcheggio 

Via On.le Crescenzo Mazza, 80059 Torre del Greco NA

GPS 40.764652, 14.392374

punto sosta

Redazione Camperlife