La Casa Vecchia - Valdobbiadene Treviso Veneto


La Casa Vecchia, cantina e agriturismo con alloggi, offre il parcheggio in grado di ospitare 7 camper all'interno dell'azienda agricola, in cambio dell'uso di uno dei servizi messi a disposizione (colazione o acquisto vini). Sempre aperto


Il parcheggio si trova tra i vigneti del Valdobbiadene Spumante e zona panoramica sull'area di produzione del Superiore di Cartizze Spumante.
Accoglienza dei camperisti con un calice di spumante di benvenuto, a disposizione un ampio spazio con tavoli e panchine, l'attacco all'acqua e all'energia elettrica.
La posizione centrale e la possibilità di pernottare nelle camere dell'agriturismo, rendono La Casa Vecchia un punto ideale da dove partire per scoprire un territorio e il suo vino. Nelle vicinanze osterie, trattorie tipiche e pizzerie. La sosta per i camper è gratuita, viene chiesto l'uso di un servizio aziendale: colazione la mattina oppure l'acquisto dei vini oppure una degustazione.
Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Per altri orari contattatere i titolari che vivono nella struttura quindi sempre disponibili.


 





Dettagli

Posti camper: 7

Struttura convenzionata: SI

Bandiera gialla: NO

Tipologia: Agriturismo

Posizione: Posizione collina

Caratteristiche
Accesso gratuito
Accesso roulotte
Allacciamento elettrico
Animali ammessi
Apertura annuale
Barbecue
Carico acqua
Fondo ghiaia
Giochi bimbi
Illuminato
Servizi wifi
Indirizzo

Indirizzo: Via Callonga, 12

CAP: 31049

Comune: Valdobbiadene

Provincia: Treviso

Regione: Veneto

Nazione: Italia

Coordinate: 45° 53' 42.6084" N | 12° 2' 23.7624" E

Come arrivare: DA A27 USCIRE VITTORIO VENETO NORD (VALDOBBIADENE) E SEGUIRE PER VALDOBBIADENE; DA A4 USCITA VALDASTICO A31 PER PIOVENE ROCCHETTE QUINDI USCIRE A VICENZA NORD E SEGUIRE PER VALDOBBIADENE; DA A13 USCITA PADOVA QUINDI SEGUIRE PER CASTELFRANCO VENETO, POI PER VALDOBBIADENE; GIUNTI IN VALDOBBIADENE SEGUIRE LE INDICAZIONE PER CANTINA LA CASA VECCHIA

Contatti

Email: info@lacasavecchia.it

Sito web: http://www.lacasavecchia.it

Altri contatti telefonici: 0423900160