Maretna - Gravina di Catania Catania Sicilia


NUOVA APERTURA PARCHEGGIO E SOSTA MARETNA 
A GRAVINA DI CATANIA


Il parcheggio/sosta Maretna offre il servizio di rimessaggio che è molto importante per qualsiasi amante dei viaggi in camper, che per vari motivi, logistici, di spazio oppure per scelta personale preferisce affidare il proprio camper (ma anche auto e barche) ad un servizio di custodia videosorvegliato di alto profilo.
Il rimessaggio è situato a Gravina di Catania in via Etnea 90, a 15 minuti dal centro della città.
Il Parcheggio/sosta Maretna dista 200 metri sia dall’imbocco della A19 (Catania/Palermo), sia dalla A18 (Catania/Messina): quindi è particolarmente comodo per la vicinanza sia alla città di Catania sia ai collegamenti autostradali.
A pochissimi metri da noi è possibile raggiungere a piedi il grande centro commerciale Katané, Eurospin, Lidl e per gustare alcune prelibatezze locali un punto ristoro con annessa pizzeria posto di fronte alla nostra sede.
Il Parcheggio/sosta dispone di fossa per lo scarico delle acque nere e grigie e di varie fontanelle per il rifornimento d’acqua.
All'interno del rimessaggio sono presenti prese elettriche consentendovi, così, di poter caricare le batterie dei vostri mezzi.
La sosta invece offre al turista itinerante la possibilità di visitare la splendida città di Catania, piena di cultura e gastronomia. Il vulcano attivo più grande d'Europa l'Etna e il mare cristallino della costa catanese rendono unica la vostra vacanza, con la possibilità di organizzare escursioni personalizzate con fuoristrada. A richiesta una navetta vi accompagnerà alla fermata del BUS veloce che vi permetterà di raggiungere il centro storico in 10 minuti.
Inoltre, negli orari di apertura, personale è a Vostra disposizione per qualsiasi richiesta ed esigenza.
PER INFORMAZIONI NON ESITATE A TELEFONARE AL 3914900096 O VENITECI A TROVARE A GRAVINA DI CATANIA IN VIA ETNEA, 90.





Dettagli

Posti camper: 30

Struttura convenzionata: SI

Bandiera gialla: NO

Tipologia: Punto di sosta

Posizione:

Caratteristiche
Accesso roulotte
Allacciamento elettrico
Animali ammessi
Apertura annuale
Apertura estiva
Apertura invernale
Area a pagamento
Carico acqua
Fondo asfalto
Mezzi trasporto pubblico
Navetta
Recinzione
Scarico cassetta wc
Scarico pozzeto
Indirizzo

Indirizzo: via Etnea,90

CAP: 95030

Comune: Gravina di Catania

Provincia: Catania

Regione: Sicilia

Nazione: Italia

Coordinate: 37° 32' 54.7202" N | 15° 3' 59.3402" E

Come arrivare: Proveniente da Messina (A18) uscita Gravina di Catania. Proveniente da Palermo A19 uscita Gravina di Catania.

Contatti

Email: maretna.com@gmail.com

Altri contatti telefonici: 3914900096