L’OCCASIONE DI PRIMAVERA PER SCOPRIRE ROLLER TEAM CON NAUTICARAVAN A LIBERAMENTE.

23 e 24 Febbraio, Ferrara, Fiera Liberamente giunge alla sua quindicesima edizione. Manifestazione che offre tante novità per il tempo libero, il plein air, il giardinaggio, l’hobbistica, l’artigianato, le vacanze e gli appuntamenti di primavera.

Liberamente è una nuova occasione per conoscere da vicino la gamma Roller Team presso lo stand del rivenditore autorizzato Nauticaravan.

Vediamo uno fra i best sellers Roller Team che il concessionario Nauticaravan ha scelto di esporre.

Zefiro 294 TL Advance: allestito su Fiat Ducato, questo modello offre un ottimo compromesso fra dimensioni e vivibilità. Lungo meno di 6,5 metri dispone di letto posteriore trasversale che poggia su un ampio garage  a volume variabile (Flex Space) che riesce ad ospitare anche uno scooter. Eleganza e spazi ben delimitati: la cucina a L è di grande praticità e offre ampio stivaggio, il living per 5 persone è confortevole e funzionale. Il letto basculante elettrico lascia libera la cucina e permette di soggiornare in dinette anche se abbassato. La toilette è compatta con spazi separati e lo stivaggio è garantito da un armadio nella parte ingresso.

Nella versione Advance il modello Zefiro 294 TL offre ancora di più, con un surplus di dotazioni incluse nel prezzo, a soli 55.490 €: Clima manuale, Airbag guidatore e passeggero, Cruise Control, Antenna integrata e predisposizione autoradio, Porta con finestra fissa, Zanzariera per porta ingresso, Paraurti verniciato, Sedili girevoli con fodere sedili, Quinto posto omologato, Doghe nel letto, Flex Space, Open Sky, tetto panoramico, Retrocamera, Pannello solare, Ruote con cerchi in lega “16“, Sospensioni in composito, Oscurante cabina plissettato, Porta a due punti con chiusura centralizzata, CP Plus, Radio Bluetooth con Navigatore e comandi al volante, Coibentazione serbatoio e sonda elettrica, Tubi esterni riscaldati elettrici, Tappezzeria ecopelle dedicata, 6 anni garanzia.

Kronos 295 TL, per chi cerca invece un semintegrale di primo prezzo ecco allora l’offerta speciale Roller Team che Nauticaravan esporrà a Liberamente: semintegrale con letto basculante e letto posteriore doppio trasversale, sotto i 7 metri e 5 posti omologati. A scelta la meccanica Fiat o Ford! Un’occasione in termini di prezzo e dotazioni in quanto viene offerto con incluso clima manuale, Airbag guidatore e passeggero, Cruise Control, ESP (Ford), Antenna integrata, Radio Bluetooth con comandi al volante (Ford) oppure Predisposizione autoradio (Fiat), Paraurti verniciato (Fiat), Porta con finestra fissa, Zanzariera per porta ingresso, Sedili girevoli con fodere sedili, Quinto posto omologato, Doghe nel letto, Open Sky, tetto panoramico, 6 anni garanzia infiltrazioni , 5 anni garanzia meccanica (Ford).

Redazione Camperlife