MONS GIBEL CAMPING PARK

E-mail: monsgibelcampingpark@gmail.com
Telefono: +39 3898850103
Categoria
Indirizzo
via Nicolosi, SNC, S.P. 4/II Nicolosi - Belpasso
Cap
95032
Comune
Belpasso
Provincia
Catania
Regione
Sicilia

La Mons Gibel Camping Park s.r.l., situata ai piedi dell’Etna, è l’area attrezzata ideale per trascorrere una vacanza serena in montagna. Immersa nel verde la struttura totalmente nuova e moderna è pronta ad accogliervi con la semplicità e la cortesia tipiche di una gestione giovanile e familiare.

L’area attrezzata, disposta su grandi terrazzoni a terreno erboso, offre soggiorno a camper, caravan e tende su piazzole, soleggiate o all’ombra, le cui dimensioni variano da 50 a 80 mq. e delimitate tra di loro da alberi e siepi di piante aromatiche. 

I servizi interni all'area attrezzata e compresi nel prezzo sono: allaccio luce da 6 A. e acqua potabile in ogni piazzola, zona camper service per carico acqua potabile e scarico acque reflue, servizi igienici uomo/donna con docce e acqua calda libera, area lavatoi con lava panni, lava piatti e lava piedi, barbecue con sei postazioni separate, area pic nic con tavoli e panche in legno, area gioco per i più piccoli.

Le novita 2019 sono: 

- Servizio lavanderia con lavatrice (sapone incluso) e stendibiancheria;

- Piscina all'aperto su manto erboso circondata da zona solarium.

Gli animali, ammessi, devono essere in regola con le norme sanitarie vigenti (certificate dalla presentazione del libretto sanitario) e tenuti rigorosamente al guinzaglio.

CONVENZIONE:

Sconto del 10% a tutti i soci Camper Life esibendo la tessera club. Offerta non cumulabile con altre scontistiche.

Per maggiori informazioni, vedere la scheda completa nel nostro dbase.