MICHEL VUILLERMOZ È IL NUOVO HEAD OF PRODUCT MANAGEMENT LAIKA

Dopo oltre dieci anni di attività giornalistica presso un magazine online italiano del settore di veicoli ricreazionali e 2 anni di esperienza come Marketing & Communication Manager presso Erwin Hymer Group Italia S.p.A., Michel si unisce oggi al Team Laika in qualità di Head of Product Management con l’obbiettivo di potenziare, rafforzare e sviluppare l’offerta del prodotto Laika.

“Ho la fortuna di poter dedicare la mia attenzione e le mie energie a un prodotto che mi ha sempre affascinato. Il camper non è solo un veicolo: è quello strumento che ti accompagna nei luoghi che ami di più e che ti permette di goderne appieno la bellezza. È ciò che può trasformare le emozioni in realtà. Che ti può accompagnare a viverle al meglio, ovunque.

Laika racchiude tutto questo: viaggiare con i nostri veicoli è e deve essere sempre un’esperienza unica. L’obiettivo della nostra squadra è uno solo: mettere la bellezza delle forme più raffinate, dello stile italiano e della massima tecnologia oggi disponibile al servizio di ogni Cliente. Assicurare a ciascuno la possibilità di viaggiare nel massimo comfort, ovunque e in qualunque stagione, è la nostra missione: la affrontiamo con passione, esperienza e con grande voglia di innovare, provando noi stessi le soluzioni che applichiamo ai nostri veicoli.”

A Michel va il caloroso «in bocca al lupo» da tutto il Team Laika, con la certezza che saprà portare un importante valore aggiunto al marchio.

Redazione Camperlife